ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/12/06, 08:54   #531
ALEX
Visitatore

predefinito

Ragazzi sapete se c'è una termignoni x la nostra moto?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/12/06, 09:54   #532
krusty
Visitatore

predefinito

Ho appena guardato sul sito della Termignoni....apparte che le marmitte per le altre kawa..sono abb scarne...cmq, no,,niente per la Er-6
  Rispondi quotando
Vecchio 12/12/06, 16:22   #533
Duf
Visitatore

predefinito

Bene dopo una settimana che ho su il Mivv X-cone sono felicissimo ... la moto non romba .... fa krakatoa !!!!!! (senza togliere il dbkiller) ..... (che poi il dbkiller mi si sia staccato in corsa perche' a causa delle vibrazioni il rivetto si sia sfilato da solo e' tutta un'altra storia ... ihihihihihih).
  Rispondi quotando
Vecchio 12/12/06, 19:17   #534
civitanova
Visitatore

predefinito

Vorrei fare una domanda a tutti quelli che hanno cambiato lo scarico originale per un'altro di vario tipo, marcha ,ecc. ecc. ma sempre omologato dalla casa costruttrice della marmitta con tutti i documenti che ti forniscono per la loro omologazione. LA DOMANDA è in un posto di blocco delle gentarmi chiunque esso sia naturalmente alla domanda " MA LO SCARICO NON E' ORIGINALE " i documenti forniti hanno fatto il proprio lavoro ??!! cioè non avete avuto problemi di qualsiasi tipo? GRAZIE
  Rispondi quotando
Vecchio 12/12/06, 20:54   #535
krusty
Visitatore

predefinito

mah ame non hanno mai chiesto documenti...proprio stasera mi sono fermato a chiedere info alla pula (anche loro in moto)

e hanno guardato un po straniti la mia Shark e il portatarga che forse era leggermente inclinato di troppo...ma non hanno detto niente...speriamo bene....cmq al massimo uno dice che quello originale si è rotto e costava troppo ricomprarlo perche in effetti quello kawa euro 3 mi sa che sta sui 500 ...aoh magari se la bevono...al massimo si fa vedere il foglio e si da la colpa alla casa costr. della marmitta che sia
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 18:05   #536
marioCube
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti,

ho intenzione di prendere lo scarico SHARK in carbonio. Quando andrò a fare il tagliando dei 6.000 km... quindi tra poco, il conce può fare storie sul discorso garanzia, visto che tra l'altro io ho la garanzia estesa x 4 anni ?
Qualcuno di voi ha già avuto esperienze del genere ???

marioCube
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 21:56   #537
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marioCube
Ciao a tutti,

ho intenzione di prendere lo scarico SHARK in carbonio. Quando andrò a fare il tagliando dei 6.000 km... quindi tra poco, il conce può fare storie sul discorso garanzia, visto che tra l'altro io ho la garanzia estesa x 4 anni ?
Qualcuno di voi ha già avuto esperienze del genere ???

marioCube
Teoricamente lo shark è omologato percui non penso che tu infranga la garanzia montandolo... ma perchè non chiami direttamente il conce per fugare ogni dubbio? E comunque non credo ti facciano problemi... mai saputo di storie del genere
Quote:
Originariamente inviata da civitanova
se ti va bene ok ma non penso che la passi liscia per il costo elevato dell'originale non è una scusa fattibile . COMUNQUE GRAZIE per la risposta ALTRI SMARMITTATI NON CI SONO ?
Se ti compri una marmitta omologata, è omologata in tutto e per tutto. Percui assolutamente nessuna noia ai posti di blocco. A meno che non togli il dbkiller ma questa è un' altra storia.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/12/06, 08:23   #538
Giouncino
Visitatore

predefinito

per fare il bollino blu o la revisione però che lo scarico sia omologato non basta: deve essere EURO3, quindi bisogerà rimontare l'originale, a meno che non conosciate l'omino del bollino blu/revisione che ve la faccia passare lo stesso....
  Rispondi quotando
Vecchio 20/12/06, 13:49   #539
Spiffero
Visitatore

predefinito

Atra novità da Micron Exaust.

Non mi sembra malvagia.

Costo 268£ su Per poter vedere il link devi essere Registrato
Immagini allegate

Rispondi quotando
Vecchio 07/01/07, 12:54   #540
krusty
Visitatore

predefinito

scarico shark con convenzione 300 euro,è omologato ma ovviamente NON è euro 3

per la garanzie direi che il giorno che ti si rompe qualcosa di grosso della moto e la devi portare al conce per usufruire della garanzie..basta che rimetti lo scarico originale e non dici niente.. tanto a cambiarlo ci vogliono max 40 minuti
  Rispondi quotando
Rispondi