ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/01/07, 12:45   #531
Zebra3
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spiffero
Hai ragione Zebra3!

Mi ero dimenticato

Beh, devo dire che essendo un pochino più bassi e due dita più larghi, si guadagna un pochino in visuale.
Non tantissimo comunque......
Bisogna abituarsi un pochino, vista la diversa posizione che all' inizio ti porta a dover "cercare" lo specchietto. Ma poi va tutto liscio.

Secondo me il leggero miglioramento visivo e il look nettamente migliore giustificano la spesa

Per 30€ ne vale sicuramente la pena.
Lo style è lo specchietto nato per il design della nostra Errina.

Sul sito della Kawa c'è scritto che sono antivibrazione, è vero, ci sono leggeri miglioramenti da quel punto di vista?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/01/07, 12:51   #532
Jack_Hero
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Sul sito della Kawa c'è scritto che sono antivibrazione, è vero, ci sono leggeri miglioramenti da quel punto di vista?
Confermo, da quando li ho montati visione posteriore migliorata e minori vibrazioni (che cmq restano...)
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/07, 12:52   #533
iraton
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack_Hero
Confermo, da quando li ho montati visione posteriore migliorata e minori vibrazioni (che cmq restano...)
...quello è il parkinson!

Scusate, mods, non ce l'ho fatta!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/07, 14:29   #534
Zebra3
Visitatore

predefinito

La differenza tra gli Sport e gli Style è solo estetica?
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/07, 15:32   #535
Spiffero
Visitatore

predefinito

Mi sembra che il braccetto sia lo stesso, ma lo Sport è ovale e lo Style è a goccia.

Essendo a goccia, la parte piu ampia è esterna e forse si guadagna un zic in visuale.

Lo Sport esteticamente a me non piace.

Rispondi quotando
Vecchio 22/01/07, 18:26   #536
NemoNever
Visitatore

predefinito

Allora.. finalmente sono arrivati anche a me le staffe: 40€ ivati, e ... udite udite... ORIGINALI MAMMA KAWA specifici per la nostra er-6n
Ho montato sopra gli Sytle... indubbiamente l'effetto estetico non è un gran che.... qualcuno disse che sembrano gli specchietti per la roulotte... potrebbe sembrare in effetti...
Si sono alzati di 3 cm buoni oltre ad essersi allargati e ad avere quasi tutta la superficie dello specchio LIBERA....
Almeno ora non dovrò più rischiare di farmi inchiappettare da qualcuno mentre svolto a sinistra

(scusate la foto.. ma è fatta col cell...)
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   staffe_173.jpg
Visite: 621
Dimensione:   108.0 KB
ID: 5412  
  Rispondi quotando
Vecchio 22/01/07, 18:41   #537
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NemoNever
Allora.. finalmente sono arrivati anche a me le staffe: 40€ ivati, e ... udite udite... ORIGINALI MAMMA KAWA specifici per la nostra er-6n
Ho montato sopra gli Sytle... indubbiamente l'effetto estetico non è un gran che.... qualcuno disse che sembrano gli specchietti per la roulotte... potrebbe sembrare in effetti...
Si sono alzati di 3 cm buoni oltre ad essersi allargati e ad avere quasi tutta la superficie dello specchio LIBERA....
Almeno ora non dovrò più rischiare di farmi inchiappettare da qualcuno mentre svolto a sinistra

(scusate la foto.. ma è fatta col cell...)
Credo che questo tuo msg sia molto utile a tutti. Originali Kawa???? Meno male che se ne sono accorti pure loro che non si vedeva una ceppa... Certo che 40 € per du' cosi così...

PS = Mi sembra un'ammissione di colpa da parte di mamma Kawa, avrebbero dovuto montarle di serie sul modello 2007 o modificare gli specchietti stessi come nascono in fabbrica. Che ne dite?
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/07, 12:15   #538
NemoNever
Visitatore

predefinito

Direi proprio che è un'ammisione di colpa!
...e pensa che non è nemmeno a catalogo, ma sono conosciuti solo tramite una "circolare interna" tra i concessionari... cmq il prezzo è reale, l'ho visto personalmente sul terminale video della pagina Kawasaki.
Prezzo pieno 41/ e rotti €...
sconticino a 40,00€

indubbiamente dovrebbero cambiare gli specchietti... ma la sensazione è che presto potrebbero uscire come accessori un modello o più a staffa più lunga...
almeno vendono anche sugli accessori... no?

Per chi fosse interessato... ecco il codice delle staffe...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dsc00321_678.jpg
Visite: 571
Dimensione:   55.9 KB
ID: 5414  
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/07, 14:17   #539
ceo
Visitatore

predefinito

confermo li ho montati anche io e qualcosa è migliorato anche se non ancora ottimale....io li ho pagati a prezzo pieno 41 neuri ma almenno mi son tolto la soddisfazione di farmeli montare.

p.s. grazie 1k a chi ha segnalato per primo che esistevano!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/07, 14:24   #540
raggiokawa_er6n
Visitatore

predefinito

Ragazzi chi li ha montati può mettere qualche foto? Effettivamente gli specchietti della nostra motina.......fanno leggermente........... sia per estetica che funzionalità! Grazieeeee!
  Rispondi quotando
Rispondi