|
|
17/01/07, 12:45 | #531 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
17/01/07, 12:51 | #532 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/01/07, 12:52 | #533 | |
Visitatore
|
Quote:
Scusate, mods, non ce l'ho fatta! |
|
17/01/07, 14:29 | #534 |
Visitatore
|
La differenza tra gli Sport e gli Style è solo estetica?
|
17/01/07, 15:32 | #535 |
Visitatore
|
Mi sembra che il braccetto sia lo stesso, ma lo Sport è ovale e lo Style è a goccia.
Essendo a goccia, la parte piu ampia è esterna e forse si guadagna un zic in visuale. Lo Sport esteticamente a me non piace. |
22/01/07, 18:26 | #536 |
Visitatore
|
Allora.. finalmente sono arrivati anche a me le staffe: 40€ ivati, e ... udite udite... ORIGINALI MAMMA KAWA specifici per la nostra er-6n
Ho montato sopra gli Sytle... indubbiamente l'effetto estetico non è un gran che.... qualcuno disse che sembrano gli specchietti per la roulotte... potrebbe sembrare in effetti... Si sono alzati di 3 cm buoni oltre ad essersi allargati e ad avere quasi tutta la superficie dello specchio LIBERA.... Almeno ora non dovrò più rischiare di farmi inchiappettare da qualcuno mentre svolto a sinistra (scusate la foto.. ma è fatta col cell...) |
22/01/07, 18:41 | #537 | |
Visitatore
|
Quote:
PS = Mi sembra un'ammissione di colpa da parte di mamma Kawa, avrebbero dovuto montarle di serie sul modello 2007 o modificare gli specchietti stessi come nascono in fabbrica. Che ne dite? |
|
23/01/07, 12:15 | #538 |
Visitatore
|
Direi proprio che è un'ammisione di colpa!
...e pensa che non è nemmeno a catalogo, ma sono conosciuti solo tramite una "circolare interna" tra i concessionari... cmq il prezzo è reale, l'ho visto personalmente sul terminale video della pagina Kawasaki. Prezzo pieno 41/ e rotti €... sconticino a 40,00€ indubbiamente dovrebbero cambiare gli specchietti... ma la sensazione è che presto potrebbero uscire come accessori un modello o più a staffa più lunga... almeno vendono anche sugli accessori... no? Per chi fosse interessato... ecco il codice delle staffe... |
23/01/07, 14:17 | #539 |
Visitatore
|
confermo li ho montati anche io e qualcosa è migliorato anche se non ancora ottimale....io li ho pagati a prezzo pieno 41 neuri ma almenno mi son tolto la soddisfazione di farmeli montare.
p.s. grazie 1k a chi ha segnalato per primo che esistevano!!!! |
23/01/07, 14:24 | #540 |
Visitatore
|
Ragazzi chi li ha montati può mettere qualche foto? Effettivamente gli specchietti della nostra motina.......fanno leggermente........... sia per estetica che funzionalità! Grazieeeee!
|