|
|
23/01/07, 19:47 | #541 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
23/01/07, 21:03 | #542 |
Visitatore
|
azz... nemo...però esteticamente non è il massimo sta veduta d'insieme è... sono bruttine ste estensioni...
ma non ti conveniva mettere quelle della far che erano gia piu larghe....(vedi pagine e pagine fa...) |
23/01/07, 21:16 | #543 | |
Visitatore
|
Quote:
la ghiera di fissaggio degli style.... fa veramente schifo... è più sottile sotto e più grossa sopra, dove stringi la staffa dello specchietto... sono molto meglio gli specchi originali.... se vai a pag 23 vedrai la foto postata da ValMas... in pratica le estensioni, anche se di un'altra casa, sono identiche... ma lo specchio si innesta in un modo tutto diverso e più proporzionato! se mi rompo... rimetto gli originali ANZI!!!!!!! sai cosa farò? controllerò che il diametro delle staffe tra gli style e gli originali sia uguale... così poi metto le ghiere degli originali con gli specchi style... domani controllo.... |
|
23/01/07, 23:08 | #544 |
Visitatore
|
Grazie per le foto Nemo! Effettivamente in estetica non sono proprio belle! Ora guardo un pò quelle in circolazione se so qualche novità ti avviso! ma di sicuro avrai fatto già le ricerche di mercato necessarie!
|
23/01/07, 23:18 | #545 |
Visitatore
|
Non ho trovato distanziatori più carini... e poi mi sono voluto fidare di mamma Kawa quando il conce mi disse che li produceva proprio lei per riparare alla "mala progettazione"....
Specchi più lunghi non ne ho trovati ad un prezzo ragionevole... così tentai con gli style che già aiutano un pochino.... (a proposito.. gli style sono marchiati kawa ma li fabbrica la FAR e non vibrano niente) Il problema è che con la giacca invernale (che infagotta di più) vedo proprio una emerita seppia! quindi, non volendo cambiare il manubrio perchè per me è ok... come dissi in un messaggio precedente... o allargavo gli specchi o continuavo a vedere dietro di me "con la fantasia"!!! cmq domani provo a cambiare le ghiere... e vi posto in foto la differenza degli innesti degli specchi sui distanziatori... |
23/01/07, 23:35 | #546 |
Visitatore
|
ok grazie!!!! gli specchietti sono fondamentali pensa prima all'utilità e dopo all'estetica!
|
02/02/07, 16:16 | #547 |
Visitatore
|
style
oggi ho montato gli Style.. sicuramente più belli... spero anche vadano un pochino meglio...
PS ho subito perso la rondella spessore... il destro l'ho montato senza ma credo sia lo stesso :-) |
03/02/07, 17:10 | #548 |
Visitatore
|
ho provato gli Style: sicuramente molto più belli.. visibilità praticamente identica... forse leggermente migliore !
|
03/02/07, 18:37 | #549 |
Visitatore
|
Ragazzi, il prossimo che posta le foto con i distanz..... vabbé, quei cosi lì, può evitare di fare solo primi piani? Sarebbe utile vedere la moto da qualche metro. Visto che rovinano l'estetica, è inutile scattere foto dal posto guida (come ho visto qualche pagina indietro) o da pochi centimetri. Una bella foto frontale e una a 3/4 srebbero l'ideale. Grazie
|
04/02/07, 11:06 | #550 |
Visitatore
|
Piuttosto che mettere i distanziali piego di + i gomiti in dentro
|