ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/04/07, 21:19   #571
mauroner6
Visitatore

predefinito

Salve, mi sono iscritto apposta per sapere se è possibile partecipare ad GDA per il parafango preti. Ero indeciso fra lo skidmarx e questo, ma visto che il prezzo è quasi lo stesso e il preti in più è in fibra, non c'è paragone.
Sono di Roma, e se la spedizione incidesse molto sul prezzo sarei felice di condividerla con qualcuno

MauronER6
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/04/07, 17:12   #572
liquid
Visitatore

predefinito

Credo proprio sarà lunga l'attesa del Preti, io l'ho ordinato più di un mese fa e non riesce ad evadere gli ordini, quindi se ne prendete 10-20-30...forse li monterete per il 2008
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/07, 17:54   #573
Pizietto
Visitatore

predefinito

spero proprio di no...mauroner6, guarda per adesso siamo 3 di Roma..te compreso..penso che una spedizione unica farà abbassare ulteriormente il prezzo...

frjiu, si sa qualcosa di nuovo per il parafango Preti? iniziamo a formare il GDA??
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 10:29   #574
Pizietto
Visitatore

predefinito Re: parafango post.preti

ragazzi rinnovo l'annuncio per il GDA del Preti

Quote:
Originariamente inviata da frjiu
Per un acquisto minimo di 5 pezzi parafango post. pretigiuseppe, 115 euro spedizione compresa, tempo di consegna un mese.
A quanti interessa?
Se c'è il numero faccio il GDA a DOC.....
per adesso siamo:

Friju
io (Pizio83)
Paoletto83
Mauroner6

metto il termine per la partecipazione al GDA al 28 aprile (fra due settimane)...forza fatevi avanti!!!
Immagini allegate

Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 11:08   #575
frjiu
Visitatore

predefinito

vediamo un po'......
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 14:40   #576
mauroner6
Visitatore

predefinito

Rispondi quotando
Vecchio 24/04/07, 16:48   #577
Pizietto
Visitatore

predefinito

niente...non gli interessa a nessuno 'sto parafango?? cmq ho mandato una mail a Preti...vediamo che dice..
  Rispondi quotando
Vecchio 24/04/07, 18:37   #578
clito
Visitatore

predefinito

Io potrei esesere interessato voglio però sapere come viene fissato dalla parte dx.Inoltre come funziona il gda sai è il primo a cui prendo parte grazie saluti!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/04/07, 18:49   #579
Pizietto
Visitatore

predefinito

il GDA, gruppo di acquisto, relativamente a questo parafango, penso dovrebbe funzionare in questo modo:

diamo i soldi a Friju, (friju correggimi se sbaglio!!) che ritira i pezzi dal negozio Preti Giuseppe, eppoi li spedisce a tutti noi...logicamente più siamo nella stessa zona che ordinano il pezzo e meno si pagano le spese di spedizione...per quanto riguarda l'attacco non te lo saprei dire...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 18:56   #580
Poffo
Visitatore

predefinito

Io ho appena acquistato il parafango della SkidMark dalla Styl Moto.
Eur 99.00 + spedizione (si e' liberi di scegliere quale).
Domani andro' a ritirare l'errina (al piu' tardi venerdi'), e quando mi arrivera' il parafango vedro' se coprira' anche il famigerato "buco"...

Vi faro' sapere.
  Rispondi quotando
Rispondi