|
|
19/01/07, 13:25 | #571 |
Visitatore
|
Scintilla, che ti posso dire?
Te lo appoggio pure io se dovessi trovare uno con la moto come la mia e solo lo scarico sostituito farei la prova di cui sopra. Inoltre il pilota dovrebbe avere anche più o meno la mia stessa corporatura per poter essere una prova sensata!!! PS: comunque con serbatoio pieno/vuoto un briciolo mi sa che si sente la differenza! |
Sponsored Links |
19/01/07, 13:27 | #572 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ovvio che un po' di differenzala sento nel serbatoio... (di solito la misuro in Euro )
Però non è sufficente per fari si che la ruota anteriore lieviti appena aprendo a 5000rpm o che la moto si metta a candela....
19/01/07, 13:33 | #573 | ||
Visitatore
|
Quote:
approposito di marmitte e vs. che sei della zona di Torino non è che hai sentito parlare degli scarici g&g bike che è una ditta di Settimo Torinese?? perchè io volevo prendere quello scarico e ovviamente ho visto che ha parecchi rivenditori a Torino e Piemonte...perciò magari ne hai sentito parlare (spero bene!). Ciauz! Quote:
|
||
19/01/07, 14:35 | #574 |
Visitatore
|
G6G? Sinceramente non ne ho mai sentito parlare, mi spiace...
Eppure per l'altra moto (er-5) avevo girato parecchio per cercare uno scarico. Alla fine poi avevo preso lo scarico completo Giannelli, collettori inclusi. Ciao!!! |
19/01/07, 14:52 | #575 |
Visitatore
|
Credo intendesse g&g
|
19/01/07, 15:33 | #576 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/01/07, 08:11 | #577 | ||
Visitatore
|
Quote:
come rese poi sono tutti uguali, qualcosina 2-3cv....l'unico che da piu resa è il leovnci COMPLETO poichè ha anhe i collettori e l'akrapovic per la dimensione e forma (questi ultimi danno circa un 5cv) per informazione di tutti... terminale+filtro+centralina danno circa 10-11cv! |
||
20/01/07, 19:06 | #578 | |
Visitatore
|
Quote:
tutti e due moto depotenziata,e ancora scarico originale abbiamo fatto la prova..perche l'unica differenza è che lui aveva lo scarico originale "Aperto" A mia sorpresa sul rettilineo mi ha dato forse 10 metri dopo 70 metri di corsa......pero la partenza era da fermi.....e il problema è che li vince chi sa staccare meglio la frizione.......non so se sono partito male io o è partito molto bene lui.......strano pensare che sia l'apertura minima sullo scarico originale.....boh....io test ho capito che va fatto in prima o seconda a max 30 all'ora e poi aperta di gas al TRE.....wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum..................(magari senza"buuummmmm" |
|
21/01/07, 00:41 | #579 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Non ci interessa chi è più bravo a partire (senz' altro lui, io impenno ) Vogliamo solo fare un piccolo test. in: prima, seconda, terza, quarta,quinta,sesta,settima.....
03/02/07, 18:19 | #580 |
Visitatore
|
Ragazzi, scusate la domanda che può essere sciocca e scontata..
a fine mese la bestiolina esce dal letargo e volevo montare uno scaricozzo...In base alle vostre esperienze e prove...Consuma allo stesso modo con un aftermarket rispetto all'originale??? Grazie lamps |