ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/05/07, 20:35   #581
Eichi Okabe
Visitatore

predefinito Parafango Posteriore

Scusate, in internet ho trovati questi 2 siti per il parafango posteriore:

Per poter vedere il link devi essere Registrato
(132E + 16E di spedizione)

Per poter vedere il link devi essere Registrato
(99E + spese di spedizione ignote)

Qualcuno di voi li conosce? Qualcuno ha già preso il parafango da loro?

Ultima modifica di Eichi Okabe; 03/04/09 a 09:02
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/05/07, 21:41   #582
Poffo
Visitatore

predefinito

Ciao Eichi,
e' il parafango che ho appena comperato. E' della SKIDMARX. Se leggi qualche post indietro, ci sono anche delle foto gia' montate.

Io ho pagato circa 15 eur di spedizione con pacco celere 3.
Non l'ho comperato su italiamoto.it ma su stylmoto.it che e' il sito affiliato (clicchi in basso a destra sul sito di italiamoto.it e finisci sull'altro)

Sono importatori per l'Italia della marca SKIDMARX che - penso e spero - faccia delle buone componenti.

Spero di esserti stato d'aiuto.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 21:05   #583
FARCRY
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SnaKe76
ciao a tutti, io l'ho preso gia in tinta, direttamente dal concessionario dove l'ho acquistata ed è della ErMax come il cupolino che gli ho messo, in tutto ho speso 150 euro, ma effettivamente ti cambiano la moto, il parafanghino è troppo bello e anche il cupolino, è bellissimo, altro che quello che ti propone la kawasaki.
snake76 non ho capito :ma il tuo concessionario vende anche accessori tra cui il parafango posteriore ErMax ?
Quote:
Originariamente inviata da SnaKe76
ciao a tutti, io l'ho preso gia in tinta, direttamente dal concessionario dove l'ho acquistata ed è della ErMax come il cupolino che gli ho messo, in tutto ho speso 150 euro, ma effettivamente ti cambiano la moto, il parafanghino è troppo bello e anche il cupolino, è bellissimo, altro che quello che ti propone la kawasaki.
snake76 puoi dirci eventualmente l'indirizzo del tuo concessionario a Cremona , così faccio un salto se x caso tiene gli ac essori da te menzionati, grazie!

scusate se sono saltato a pag.16/17 ma mi sono letto tutto il topic solamente ora e poi sono nuovo del forum e quindi
un ciao a tutti !
  Rispondi quotando
Vecchio 07/05/07, 21:40   #584
FARCRY
Visitatore

predefinito

Ma è possibile che bisogna proprio doverli ordinare questi parafanghi posteriori ?
sembra essere un articolo richiestissimo eppure nessun negozio di moto accessori li tiene !
hanno tutti solo abbigliamento,caschi, cupolini e bauletti ecc. ecc.
uffa!
stò setacciando tutta Brescia ... ma niente
di Bergamo non si sà un bel niente
andrò a fare un giro a Milano oppure a Parma dove ci sono i negozi dei due noti siti di ecommerce
  Rispondi quotando
Vecchio 08/05/07, 00:23   #585
Data80
Visitatore

predefinito

Ho ordinato il PowerBronze, carbon look e retine oro,
appena mi arriva posto le foto
  Rispondi quotando
Vecchio 08/05/07, 11:30   #586
thehobbit78
Visitatore

predefinito Parafango Skidmarx

Devo segnalare un problema a coloro che hanno acquistato o hanno intenzione di acquistare il parafango Skidmarx.
Io l'ho acquistato circa un mese fa, e a distanza di tale tempo sono usciti fuori dei rigonfiamenti. Come sono andato a premere con il dito su quello più grande, il materiale superficiale si è spaccato.
Queste sono le immagini:

Chiaramente non ha preso colpi, non ci è colato sopra nulla, non è stato addirittura mai lavato.

Ho segnalato il problema al rivenditore, e questa è la sua risposta.

"Egregio Signore,
a prima vista dalla sue foto, mi sembra un buco causato da un sasso in
quanto si vede un taglio ben preciso.
L'abs, il materiale con cui è costruito il parafango, è uno dei
materiali
plastici più resistenti e sopporta ogni intemperie.
Noi siamo sempre a sua disposizione per ogni chiarimento, eventualmente
può
smontarlo ed inviarcelo in conto visione, oppure lo può smontare e fare
delle foto più dettagliate sopra e sotto.

Cordiali saluti."

A parte il fatto che il parafango è in vetroresina e non ABS, ma secondo voi è plausibile che il danno sia causato da un sasso?

Adesso non so se in****armi con il rivenditore oppure farlo vedere al carrozziere per farlo riverniciare.

Consigliatemi, per favore

Rispondi quotando
Vecchio 08/05/07, 12:26   #587
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

thehobbit78 grazie per la segnalazione, lo dovevo comprere anch'io...
Mi spiace per l'accaduto, ma non ci dovrebbe essere una garanzia ?
Hanno avuto problemi gli altri che hanno montato questo modello ?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/05/07, 12:46   #588
liquid
Visitatore

predefinito

il taglio si è formato quando hai schiacciato la bolla di vernice è si è spaccata, sicuramente il fondo da verniciare non era perfettamente pulito e la vernice col tempo col sole ecc.. è gonfiata.
se non ti costa troppo spediscilo o cerca di fare delle foto senza riflesso e inviagliele
  Rispondi quotando
Vecchio 08/05/07, 17:36   #589
Poffo
Visitatore

predefinito

Io ho comperato li SkidMarx e lh' montato ieri sera.
Posso dire che la cosidetta "unghia" copre bene anche il buco del telaio che altri lasciano aperto.
Ho impiegato pochissimo a montarlo.

Per TheHobbit: a vedere cosi', quoto quanto ha detto Liquid. Sembra proprio che la verniciatura sia stata fatta su un fondo non pulito e le conseguenze sono quelle. z

Se si dovesse "gonfiare" anche il mio vi fo' sapere.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 06:55   #590
ciucatun
Visitatore

predefinito

ciao sono nuovo del forum.. ed ho letto tutte e 30 le pagine sull' argomento parafango... sarei interessato all aquisto del modello "preti"
che da quel che ho capito oltre a essere esteticamente piacevole , dovrebbe risolvere positivamente il problema dello spuzzo su motore e centralina.. dico bene?
ho letto del possibile acquisto di gruppo dell' articolo...la cosa è ancora fattibile.. mi posso aggiungere?
l'attesa è cosi lunga come mi è parso d capire?

grazie!
  Rispondi quotando
Rispondi