|
|
08/09/08, 16:50 | #581 |
Ubicazione: Savona
Moto: er 6-n verde
Auto: Vw Golf 1.6 5p
|
Re: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata"
sono d'accordo al 100% con Nocino...non vale la pena pigliarsi dei rischi inutili per "mangiare" un po di gomma...io ho 1 cm...pazienza...l'importante è che quando uso la moto mi diverto un sacco...
|
Sponsored Links |
08/09/08, 16:53 | #582 |
Visitatore
|
noc......vai sereno........qua nn e' una sfida a chi piega di piu'......ma solo un post dove vantarci
io ci ho messo 25.000 km x piegare come piego ora (e nn e' tanto).......ognuno ha i suoi ritmi e nn deve prendere quello degli altri....... una curva devi farla xche' te la senti.....nn bisogna osare + di quello che ti dice la paura io ora curvo 50 volte meglio rispetto all'inizio ma sono anche + sicuro nel fare la curva...prima piegavo pochissimo e piegavo cacandomi sotto |
08/09/08, 16:55 | #583 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
nocino per guidare la moto basta un esame,
per correre ci vuole molta molta pratica, per andar piano ci vogliono anni di esperienza
08/09/08, 16:58 | #584 | |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Quote:
Per farsi male...1 nanosecondo sono d'accordo con joker...ora ho compreso perchè ho comprato una moto...per divertirmi.
08/09/08, 17:04 | #585 |
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
ad avercelo.....
Urino, quelle di serie credo... ad esser sincero da quando l'ho presa (Febbraio) non l'ho mai controllata... me l'ha controllata 34 2 settimane fa in occasione del tagliando! il mono è sulla 5 tacca
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! Ultima modifica di Pol; 08/09/08 a 17:04 Motivo: Messaggio unito al precedente |
08/09/08, 17:52 | #586 | ||
Moto: -
|
Quote:
scherzi a parte, le mie pontepietra cominciano a scivolare con uno 0,2 di pressione in meno.... almeno me ne accorgo... Quote:
possibile che bisogna tirarti fuori le cose interessanti con la pinza? facci un resoconto un po' dettagliato no? ...pure come bulleggiarsi bisogna spiegargli.... |
||
08/09/08, 18:02 | #587 |
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
peso 76/77 kg, sono (credo) single, alto 1.80, capelli castani, occhi castani e azzurri, fisico da ex atleta (ovvero muscoli e panza alcolica )
cosi va bene??????? alllora, in realtà 34 ha detto che non erano sgonfie, la pressione era leggermente più bassa ma accettabile, non saprei ditri quanto però! solo che ripeto, e magari influisce sulla chiusura delle gomme, dopo aver fatto l'incidente, le forcelle non sono "sfilate" di 2 mm come dovrebbe essere di serie, bensi i tappi sono allineati alla forcella! in poche parole è come se avessi fatto il lavoro opposto! io mi ci trovo bene, dovrei provare a sfilarle, e forse lo faccio prima del raduno, non so...
08/09/08, 18:14 | #588 |
Moto: -
|
5° tacca per 76 kg è bella rigida...
non credo che quella variazione delle forcelle possa avere una qualche influenza sulla cosa... piuttosto sarei curioso di avere feedback da qualcuno con l'f per capire se quel mezzo grado di cannotto possa avere effetti... ah, anch'io credo tu resterai single a lungo.... |
08/09/08, 18:15 | #589 |
Utente Bannato
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
....piu che chiuse.......
sbriciolate |
08/09/08, 18:26 | #590 |
Visitatore
|
io ho strisciato la pedana dx ma sono ben lontano da chiuderle... sportec m3
|
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
|
|