ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/09/06, 11:43   #51
Nunzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spiffero, bell'acquisto! Al più presto lo voglio vedere di persona!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/09/06, 07:28   #52
LoveOverclock
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ok per le giacche...ma la parte sotto come la "coprite"?!

Ovvero...d'inverno per andare in moto da casa a lavoro che mettete come pantaloni?

Come fate a difendere dal freddo le gambe?

Io avevo pensato ai pantaloni da moto ma non posso stare a lavoro con quelli....che fare?
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 15:01   #53
bigteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io sinceramente per l inverno, metto i pantaloni da snowboard ke poi cambio qd arrivo al lavoro e sopra la mia solita giacca della Axo ke ormai ha i suoi 4-5 anni...sotto maglione,maglietta e canotta..non facevo grosse trasferte però...anke se da casa al lavoro sn 23km andare e 23 a tornare...
se piove secondo me il metodo migliore è prender l acqua e poi asciugarsi
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 15:11   #54
Nunzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bigteo, non hanno la patta i pantaloni da snow???
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 15:22   #55
bigteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

i miei si, hanno la cerniera e sopra lo strap classico che copre la cerniera..poi sopra ci sn 2 bottoni a clip come dei pantaloni normali...
mentre nella parte della caviglia, la fodera interna ha l elastico per stringere sulla caviglia con degli insertini in gomma per nn scivolare verso l alto.. e inoltre hanno un gancio per attaccarli alle stringhe delle scarpe, anke questo per far si di non trovarsi in bermuda al 15 di dicembre
io ho il completo della Protest, però la giacca nn la uso..
aria e acqua non ne passa, però una volta l anno è sempre meglio dargli una spruzzata di impearmeabilizzante...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 15:31   #56
Nunzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bigteo, io ho provato ad utilizzare dei pantaloni da montagna, completamente apribili sui lati e quindi facilmente indossabili sopra ad altri pantaloni... la tenuta del caldo è ottima mentre sotto l'acqua mi è entrata l'acqua proprio dalla cerniera della patta e non dalle cerniere laterali!!
Quindi sarò costretto ad acquistare dei pantaloni specifici per moto ed impermeabili... sperando che tengano come quelli della montagna!!
Ciao


  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 22:10   #57
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoveOverclock
ok per le giacche...ma la parte sotto come la "coprite"?!

Ovvero...d'inverno per andare in moto da casa a lavoro che mettete come pantaloni?

Come fate a difendere dal freddo le gambe?

Io avevo pensato ai pantaloni da moto ma non posso stare a lavoro con quelli....che fare?
Ciao,
ho preso i Jet Road Overpant della Alpine Stars, pagati 120 €, che mi hanno visto al "Giro dei Laghi" sabato scorso. Sono super imbottiti (ovviamente l'imbottitura è staccabile). Li ho presi di una misura in più, di modo che quando andrò al lavoro sul freddino andante mi tolgo i pant e resto con l'abbigliamento da ufficio.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 22:31   #58
LoveOverclock
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Interessanti...prevedo giro allo spaccio dell'alpine stars a breve
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 16:13   #59
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoveOverclock
Interessanti...prevedo giro allo spaccio dell'alpine stars a breve
Se ci vai di sabato fammi sapere che ci mettiamo d'accordo. Verrei anche io in là, ma mi interessa solo lo spaccio della AS.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 17:36   #60
LoveOverclock
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Certamente...penso che ci tornerò entro qualche settimana per vedere i pantaloni e magari dei guanti invernali visto che la mattina alle 6 inizia a fare freschino...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.