ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > LE SPECIAL

LE SPECIAL
In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/01/08, 20:24   #1
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

questa mi è nuova..............ma nell'er6f che sta sullo sfondo nn manca la targa??? (Curiosita intellettiva)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/01/08, 21:07   #2
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

jackdani87, avevo il tuo stesso problema..la spesa delle pedane è bella pesante..infatto ho aspettato fino a natale per farmi l'autoregalo..
usate non lo cmq....Le pedane sono Valtermoto Tipo 2 con leve Tipo 3....il valtermoto di roma le vende a 210 le tipo 1 e 255 le tipo 2 (sempre solo pedane pilota)..quelle passeggero costano un altra novantina di euro mi sa...

Se vuoi c'è un topic dedicato alle pedane arretrate dove ho appena postato delle alternative meno costose..di poco..ma sono carine...vengono dalla francia...un utente francese su kawette.net le vende a 190 euro..se sono delle pedane in termini tecnici, migliori delle valtermoto..perchè sono compl. regolabili..l'utente è Ben58, pilota del trofeo ER6n francese..e l'altro link è di una ditta francese che le vende a 185..carine pure quelle..se vuoi dai 1 occhiata

- Per poter vedere il link devi essere Registrato

- Per poter vedere il link devi essere Registrato

- Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/08, 22:46   #3
AlexRow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bella krusty!! a questo punto è d'obbligo fare il cerchio davanti nero però eh!!
il puntale tutto bianco secondo me stona un po'..
comunque come ti trovi col cerchio da 5? che effetto fa?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/08, 22:58   #4
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ho visto che hai su il battitacco........l'hai adattato tu????

io ho le biposto e il battitacco ovviamente nn c'era xche' nn c'e' spazio....ma se volessi metterle monoposto x andare in pista si possono montare senza problemi????


c'e' la possibilita' di vedere una foto anche del lato sx???


thx
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/08, 23:42   #5
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

da quel che ho visto hai le mie stesse pedane..tipo 2 con leve tipo 3 giusto? il battitacco non dovrebbe essere un problema..da me erano compresi nella confezione..e si fissano con 2 vitine dal lato sx e dal lato dx invece vengono usate le stesse viti che tengono la pompa del freno posteriore..appena posso ti posto una foto anche dell altro lato
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/08, 23:52   #6
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie......infatto ho visto che a dx e' avvitato alla pompa freno ma a sx ero curioso xche' magari le metto in carbonio.........


cmq si' le mie pedane sono esattamente come le tue pagate in totale 350 gneuri con il passeggero che erano insieme nel kit ma dovrebbero venire sui 150 euri solo loro.....

ma il mix tipo 2/3 l'hai richiesto tu?? a me l'avevano date x mod 2 ma quando le ho ritirate anche il venditore (negozio ricambi valtermoto) si e' stupito che avesse le leve mod.3 ma le ho pagate lo stesso al prezzo delle 2
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/08, 09:19   #7
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stessa scena nel caso mio..il rivenditore dice..ma queste sono le tipo 3...tu hai ordinato le tipo due giusto?anvedi che fortuna !!hai le leve tipo 3!!!!!e te le faccio pagare il prezzo delle tipo 2!!non 6 contento??

-Io a dire il vero esteticamente preferivo le tipo 2anche perché la cosa che mi secca è il principio..ordino una cosa e me ne arriva un altra....cmq pazienza è andata cosi..secondo me alla valtermoto hanno fatto un po i furbi..e chissà se le tipo 2 esistono per la nostra??boh..

in ogni caso io le ho pagate 255euro...quindi quelle passeggero costano 95
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/08, 09:40   #8
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty

in ogni caso io le ho pagate 255euro...quindi quelle passeggero costano 95

dipende da che sconto ti ha fatto


cmq penso anche io che il leveraggio tipo 2 nn ci sia x la nostra anche xche' dove le ho prese io e' un negozio valtermoto che vende solo ricambi loro e quindi hanno in esposizione tantissime pedane....e x la nostra ho sempre visto le mod1 e le mod3 (che sono praticamente identiche alle mod 2 tranne x i pirolini poggia piede) e nn ho mai visto i leveraggi mod 2 tranne che x le altre moto

meglio cosi' al max se vuoi farle diventare mod3 al 100% basta solo cambiare i piolini poggia piede e mettere quelli a molla che cmq costano 2 una 40ina di peuri (contro i circa 90 cadauno degli originali )
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/08, 13:53   #9
jackdani87
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: roma
Messaggi: 26
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
jackdani87, avevo il tuo stesso problema..la spesa delle pedane è bella pesante..infatto ho aspettato fino a natale per farmi l'autoregalo..
usate non lo cmq....Le pedane sono Valtermoto Tipo 2 con leve Tipo 3....il valtermoto di roma le vende a 210 le tipo 1 e 255 le tipo 2 (sempre solo pedane pilota)..quelle passeggero costano un altra novantina di euro mi sa...

Se vuoi c'è un topic dedicato alle pedane arretrate dove ho appena postato delle alternative meno costose..di poco..ma sono carine...vengono dalla francia...un utente francese su kawette.net le vende a 190 euro..se sono delle pedane in termini tecnici, migliori delle valtermoto..perchè sono compl. regolabili..l'utente è Ben58, pilota del trofeo ER6n francese..e l'altro link è di una ditta francese che le vende a 185..carine pure quelle..se vuoi dai 1 occhiata

- Per poter vedere il link devi essere Registrato

- Per poter vedere il link devi essere Registrato

- Per poter vedere il link devi essere Registrato


Mp
__________________
no sacrifice no victory
jackdani87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/01/08, 09:25   #10
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

krusty, il parafango montava sui supporti originali o li hai dovuti rifare?

hai qualche foto per caso?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.