|
|
27/09/06, 16:00 | #51 |
Visitatore
|
ragazzi però qui bisogna ssolutamente fare una lista dei partecipanti se no non si capisce un ****o... almeno verrà anche + comodo per prenotare il pranzo.... lo farei molto molto volentieri ma non so proprio come ****o si faccia... qualcuno che mi aiuta....???
|
Sponsored Links |
27/09/06, 16:10 | #52 |
Visitatore
|
io direi di far così:
1) Nick - punto d'incontro - n° di cellulare poi ki si vuole aggiungere copia la lista precendente e si aggiunge.. poi il giorno prima del ritrovo si suddivideranno i nick in base al punto d'incontro scelto in modo da poter far gli appelli..a voi va bene? io comincio ad aggiungermi: 1) BigTeo - Pogliani h.8:00 - ***/******* |
27/09/06, 16:14 | #53 |
Visitatore
|
ragazzi però qui bisogna ssolutamente fare una lista dei partecipanti se no non si capisce un ****o... almeno verrà anche + comodo per prenotare il pranzo.... lo farei molto molto volentieri ma non so proprio come ****o si faccia... qualcuno che mi aiuta....???
|
27/09/06, 16:35 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
byeZ |
|
27/09/06, 16:39 | #55 |
Visitatore
|
quoto littlesea evitare i numeri di telefono messi su così... non dubito dei presenti nel forum ma queste pagine sono consultabili da tutti....
facciamo semplicemente una lista con punti di incontro partenze e percentuali di partecipazioni.... io non so se possso farlo in questo topic dovrebbe farlo chi ha a perto il topic ovvero Jack_hero.... io adesso vedo se riesco a farlo in un altro topi e spostiamo questo.... se ci fosse un moderatore che ci desse una mano non sarebbe per niente male.... :P |
27/09/06, 16:43 | #56 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/09/06, 16:47 | #57 |
Visitatore
|
ragazzi non riesco a fare la lista por****a di quella pupazza zozzona e impestata di cacca.... affanculo.... stica.... parde..... meco.....
AIUTATEMI......!!!!! HELP MEEEEE.......!!!! :x |
27/09/06, 16:50 | #58 |
Visitatore
|
tolto il cell..te dove ti ritrovi kosì la faccio io la lista?
1) BigTeo - Pogliani h.8:00 2) ER6Macs - Pogliani h 08:00 3) _GEO_ - |
27/09/06, 16:51 | #59 | |
Visitatore
|
Ma non fare come ho fatto io ?
Copi e incolli quella precedente cancellando i vari Quote:
|
|
27/09/06, 16:59 | #60 | |
Visitatore
|
Quote:
cmq per il momento mettimi.... ah dimenticavo in lista fai che aggiungere Jack_hero che direi che c'è sicuramente anche lui arona h 09.00.... almeno spero che non pacchi visto che è l'unico che sa la strada perfettamente .... e sopratutto quello che ha organizzato... dovrebbe andare sopra a tutti.... |
|