ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/09/06, 16:00   #51
_GEO_
Visitatore

predefinito

ragazzi però qui bisogna ssolutamente fare una lista dei partecipanti se no non si capisce un ****o... almeno verrà anche + comodo per prenotare il pranzo.... lo farei molto molto volentieri ma non so proprio come ****o si faccia... qualcuno che mi aiuta....???
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/09/06, 16:10   #52
bigteo
Visitatore

predefinito

io direi di far così:
1) Nick - punto d'incontro - n° di cellulare

poi ki si vuole aggiungere copia la lista precendente e si aggiunge..

poi il giorno prima del ritrovo si suddivideranno i nick in base al punto d'incontro scelto in modo da poter far gli appelli..a voi va bene?
io comincio ad aggiungermi:

1) BigTeo - Pogliani h.8:00 - ***/*******
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 16:14   #53
_GEO_
Visitatore

predefinito

ragazzi però qui bisogna ssolutamente fare una lista dei partecipanti se no non si capisce un ****o... almeno verrà anche + comodo per prenotare il pranzo.... lo farei molto molto volentieri ma non so proprio come ****o si faccia... qualcuno che mi aiuta....???
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 16:35   #54
littlesea
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigteo
io direi di far così:
1) BigTeo - Pogliani h.8:00 -
NON LASCIARE MAI il tuo numero di cellulare sul web.. piuttosto dallo ai diretti interessati via mp

byeZ
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 16:39   #55
_GEO_
Visitatore

predefinito

quoto littlesea evitare i numeri di telefono messi su così... non dubito dei presenti nel forum ma queste pagine sono consultabili da tutti....
facciamo semplicemente una lista con punti di incontro partenze e percentuali di partecipazioni.... io non so se possso farlo in questo topic dovrebbe farlo chi ha a perto il topic ovvero Jack_hero.... io adesso vedo se riesco a farlo in un altro topi e spostiamo questo....
se ci fosse un moderatore che ci desse una mano non sarebbe per niente male....
:P
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 16:43   #56
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Quote:
1) BigTeo - Pogliani h.8:00
2) ER6Macs - Pogliani h 08:00 - il cell è meglio scambiarcelo in pvt, provvedo a darlo a tutti quelli che si incontrano alle 08:00 non appena terminata la lista ...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 16:47   #57
_GEO_
Visitatore

predefinito

ragazzi non riesco a fare la lista por****a di quella pupazza zozzona e impestata di cacca.... affanculo.... stica.... parde..... meco.....
AIUTATEMI......!!!!!
HELP MEEEEE.......!!!!
:x
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 16:50   #58
bigteo
Visitatore

predefinito

tolto il cell..te dove ti ritrovi kosì la faccio io la lista?

2) ER6Macs - Pogliani h 08:00
3) _GEO_ -
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 16:51   #59
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Ma non fare come ho fatto io ?

Copi e incolli quella precedente cancellando i vari
Quote:
e
...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 16:59   #60
_GEO_
Visitatore

predefinito

Quote:
2) ER6Macs - Pogliani h 08:00
3) _GEO_ -
io mi trovo al casello dell'uscita di Arona.... (puntello ufficile e partenza) solo che di fianco al mio nome dovresti mettere anche un 40% di partecipazione perchè forse quel giorno li ho un altra uscita e mi sa che deciderò quella mattina in considerazione del tempo che trovo.... (visto che l'altra uscita è a Bergamo se rischia acqua punto a macugnama che mi è un po + corta...)
cmq per il momento mettimi....
ah dimenticavo in lista fai che aggiungere Jack_hero che direi che c'è sicuramente anche lui arona h 09.00....
almeno spero che non pacchi visto che è l'unico che sa la strada perfettamente .... e sopratutto quello che ha organizzato... dovrebbe andare sopra a tutti....
  Rispondi quotando
Rispondi