|
|
20/10/12, 14:59 | #51 | ||
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: [Puglia] 14-10-2012: qua e là.. scansando la pioggia in Basilicata
Quote:
sta cosa mi fa troppo ridere.. immagino cts gonfio come un pavone e la gaffe di verdone auhuhauhahuauh cmq verdò ci ho messo tre minuti per seguire il link dell'immagine che hai postato forse dipende dalle impostazioni dell'orario.. per me vale quello che ho copiato ed incollato nell'altro post ---------- Post added at 13:59 ---------- Previous post was at 13:57 ---------- Quote:
basta!!!!!!!!! sto morendo dalle risate auhuhauhauhauh
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
||
Sponsored Links |
20/10/12, 21:08 | #52 | |
Visitatore
|
Quote:
Da non perdere per chi volesse comprendere appieno i nostri giri lucani. Per poter vedere il link devi essere Registrato ...sto cominciando a preoccuparmi ...e comunque il mio numero preferito è il 69 |
|
21/10/12, 09:02 | #53 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Ottimo report, Spettacolari foto, bei posti ...
Grandi piccoli Indiana Jones!!! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
21/10/12, 11:57 | #54 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Scherzi a parte, ragazzi, queste bellissime giornate pugliesi invogliano a girare tanto ancora.
Io appena sistemo turni e soprattutto autonomia del carburante (leggasi: vil danaro) proverò pure a vedere se mi faccio il giro della Daunia, prima che giunga la brutta stagione e sia impossibile raggiungere alcuni paesini. Errì, programmerai qualche giro nella Daunia? Io anni fa, in solitario, con la mia vecchia Suzuki feci un giro pazzesco (Sant'Agata di Puglia, Orsara, Alberona fin su fino a Pietramontecorvino.. borghi che non hanno nulla da invidiare alla Basilicata).
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
21/10/12, 12:22 | #55 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
Ciao cts hai girato dalle mie parti ma di dove sei di preciso.
21/10/12, 14:47 | #56 |
|
vero!! abbiamo sempre snobbato quella zona.. ci dobbiamo pensare..
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
21/10/12, 15:30 | #57 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Andai in solitario alla ricerca anche di un bell'agriturismo o un piccolo ma decoroso albergo nel quale trascorrere l'estate con la mia famiglia per le vacanze, ma il tempo a disposizione volò in fretta e non conclusi nulla. Errì, pensaci ma valuta che là il freddo è davvero spietato, bisogna andarci quando c'è bel tempo o niente.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
21/10/12, 20:45 | #58 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
Vabbè se venite da queste parti fatemi sapere.... certo deve essere una bella giornata perchè ora tra le montagne la mattina e la sera c'è molto umido a terra e bisogna fare attenzione nelle zone d'ombra .
31/10/12, 19:09 | #59 |
Ubicazione: Monopoli, Bari
Moto: er6n
|
al prossimo giro in terra pugliese vorrei partecipare...anche sono ancora a sessanta km e con il foglio rosa!!!head:head: così conosco qualche corregionale!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
31/10/12, 20:32 | #60 |
|
vedrai che la prossima organizzazione non potrà sfuggirti