ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/01/07, 21:56   #51
Confo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giandz
Confo ma lo so che nn c'è niente di personale eh!! tranquillo i consigli si danno e uno li deve ascoltare, siam qui apposta! Ma le bmw a me proprio......... nun me gustano!
... ... ... Ovvio!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/01/07, 22:51   #52
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Quote:
Scinti ma in che senso non ritroverei la dolcezza dell'errina??

Più che altro mi rivolgo allo sforzo fisico che richiede la moto.
L' ER si lascia guidare bene anche se sei stanco, una supersportiva te lo fa pesare ancora di più.

E se guidi che sei stanco i rischi si moltiplicano!!!!
Vecchio 03/01/07, 23:04   #53
giandz
Visitatore

predefinito

vero...i rischi si moltiplicano il triplo cn la moto.....basta un minimo di deconcentrazione...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 01:08   #54
stec2vtr
Visitatore

predefinito

Quote:
Bellissima l'ultima frase....però la userei in amore....ma a parte ciò....

Sul discorso delle prestazioni io la penso esattamente come te. infatti io vorrei una supersportiva cn le prestazioni dell'errina.....mi andrebbe strabene!!!
E' tutto tranne le prestazioni che ormai nn mi soddisfa più!!!
Bhe potrebbero far uscire tra non molto la Mito 500, altrimenti puoi passare ad una sportiva 125...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 02:26   #55
giorgio
Visitatore

predefinito

Ciao Giandz..segui il cuore...fai cio che vuoi...che ora è l'età giusta...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 06:33   #56
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
... vorrei una supersportiva cn le prestazioni dell'errina.....mi andrebbe strabene!!!
E' tutto tranne le prestazioni che ormai nn mi soddisfa più!!!
ciao giandz, ti prendo questa frase perché forse ho trovato la moto che fa per te...
non scherzo... 79 CV e un fisico niente male.... che ne pensi?

E' la Hyosung Comet GT 650 R
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 08:43   #57
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito Re: Ma non vi sembra troppo classica??

Quote:
salve ragazzi!!!
Allora data la bella giornata di oggi, ho deciso di muovere la mia motina dato che è ferma da un po'.....che vi posso dire.....brutte notizie (morali).
A me ha stancato....l'unica cosa che nn mi ha stancato sn le prestazioni...che le ritengo fin troppo esaurienti per me.
Però la posizione di guida nn è sportiva....mi guardo passare dalle vetrine dei negozi e mi sembra di essere seduto su un poni......bo.... poi nn fa scena, guardandola nn mi trasmette quella cattiveria e guidandola nn mi trasmette quell'emoziode che dovrebbe trasmettere un mezzo che si "ama".
Non lo so....mi sa che la cambierò cn una supersportiva 600.....però nn so quale.....ninja e cbr nn me gustano, il gsx nn ha fatto successo e si svaluta tantissimo, l'r6 eroga troppo in alto.........
Insomma nn so che fare....
Ditemi un po' secondo voi....nn vi sembra troppo classica come moto?
Quando leggo questi messaggi un pò mi vien da ridere.
Primo mi chiedo se quando hai comprato l'Er-6n per caso prima hai provato l'R6 ... e vista la somiglianza dei nomi ... ti sei sbagliato ! Però è strano, in genere chi vende Yamaha non vende Kawasaki !
Secondo, ma cosa volevi con 5.900 € ?
Terzo, sicuro che sia stato "una mossa intelligente" prendere subito l'ER-6n perché costava poco (accontentandosi) anziché aspettare 2-3000 € che piovessero dal cielo e prendere la moto che ti piaceva per davvero ?
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 09:23   #58
Spiffero
Visitatore

predefinito

Giandz, dopo essermi riletto le tre pagine di topic, ho rivisto l'animo dei 22 anni che c'è in tutti noi. ( o per lo meno c'èra in me )

Anche io, che ora ho 35 anni, da ragazzo ho desiderato e comprato veicoli sportivi ed emozionanti.
Macchine o moto, le mie scelte erano legate alle prestazioni ed a quel desiderio di sentirmi

Crescendo si matura, e le cose cambiano. Io ho venduto un fantastico CBR 600F per passare all' Errina.
Perchè?
Perchè ho capito che per divertirsi non serve mettere la 3° a 170Km/h, non serve avere in mano un veicolo da corsa per andare al lavoro. Ho capito che, ogniuno nella vita certi sfizietti se le può togliere, ma alla fine si cresce e si compra una via di mezzo tra comodità, prestazione e piacere di guida.

Ognimodo fai la tua strada e le tue esperienze; come è giusto che sia.
L' importante è mantenere il cervello acceso sempre e non farsi prendere la mano. Mai.

Ps. Se vuoi una moto non convenzionale.........
questa è la mia dritta.
KTM Super Duke - Bicilindrico 990cc, 100Nm di coppia e 120Cv per 185Kg.
Tutto il necessario per divertirsi alla grande nel misto.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2007_ktm_990_superduker_1r_682.jpg
Visite: 296
Dimensione:   99.7 KB
ID: 5333  
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 11:53   #59
krusty
Visitatore

predefinito

l'ha provata il padre di un mio buon amico...e parlandoci(ha veramente tanta esperienza di moto)
ha detto...quella moto il KTM è molto impegnativa da portare.......ci vuole esperienza......

Cmq,secondo me (e questo non perchè non voglio che giandz venda l'ER,anzi,indipendentemente da tutto)

l'YZF R6 è una moto ancora piu difficile.....bisogna saperci fare.....ho anche parlato con chi la ha...il primo parere che ho sentito: "molto bella,potentizzima,missile,ogni volta che apri il gas voli e devi stare attento se no si alza;(molto nervosa) quasi impossibile da sfruttare in pieno su strada...'nsomma una moto troppo da pista......."

La cosa che mi preoccupa è che spesso l'R6 viene comprata come" Moto Da Bar ".....

peccato..perché poi diventa pericolosa
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 11:55   #60
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

La cosa carina è quando per strada in jeans e giubbotto le suoni ad una R6 di un babbeo che appunto, l'ha presa per il bar ma appena arrivano le curve si **** sotto ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi