ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > LE SPECIAL

LE SPECIAL
In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/08/07, 15:03   #51
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

[b]fiere[b/] o ferie

cmq, i cerchi alpina?!?!? ma quanto costano?!?! Mi apre proprio parecchio...

Una domanda, ma i cerchi così colorati, con quali vernici sono stati fatti?!? voglio capire se quando andro' dal gommista (se avro' mai colorato i cerchi) levando la gomma si potrebbero scalfire e scolorare...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/08/07, 16:16   #52
Auronns
Visitatore

predefinito

complimenti...bella veramente!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/07, 16:17   #53
bubino
Ubicazione: Settimo Torinese
predefinito

veramente bella ,sopratutto i cerchi sono spettacolari
Vecchio 28/08/07, 16:59   #54
Strider
Visitatore

predefinito

Parlavo di stagione di fIere I cerchi sono stati verniciati dal carrozziere, non so assolutamente come
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/07, 17:17   #55
Fio
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
predefinito

i cerchi si verniciano a forno. Non dovrebbe costare poi più di tanto, qualche centinaio di euro
Vecchio 29/08/07, 12:28   #56
krusty
Visitatore

predefinito

Strider, hai per caso letto qualcosa sulle prestazioni degli alpina? apparte il peso ridotto all osso

ti fai quelli bicolore spero.....
  Rispondi quotando
Vecchio 29/08/07, 13:16   #57
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

bellissima sai cosa sarebbe da dio con il codone cosi.......LA SELLA SEPARATA ripeto beeeeeellllaaaaaaaa!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/07, 12:55   #58
AlexRow
Visitatore

predefinito

che mi piace lo sai... ma un ringraziamento per il supporto faretto per esempio no eh
:P
vabbè comunque a sto punto ci vorrebbe anche una bella pompa radiale con relativi tubi in treccia
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/07, 13:11   #59
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlexRow
vabbè comunque a sto punto ci vorrebbe anche una bella pompa radiale con relativi tubi in treccia
mi sa che non è abbastanza cafe-racer per Strider(spero si scriva così!! )
Vecchio 31/08/07, 14:16   #60
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlexRow
che mi piace lo sai... ma un ringraziamento per il supporto faretto per esempio no eh
:P
Non vedo ringraziamenti per le carene che ti ho dato aggratisse in giro per il forum

I cerchi alpina (che costano uno stonfo esagerato di listino) Non credo pesino tanto meno di un paio di cerchi in magnesio o in carbonio...La grafica la devo pensare, sono indeciso se monocolore oro o alluminio, oppure biclorore con motivo a bandiera a scacchi... La pompa radiale, almeno quella che vorrei io, costa Ora devo mettere da parte i soldi per la preparazione di cui sopra... poi la prima cosa che metto è la pompa!
Jacopino, sei tornato a fi? Dovrei chiederti una cosa

EDIT
A questo link, la moto di cui copierò il codone. Preparatevi perchè presto lo avrò identico! Per poter vedere il link devi essere Registrato

P.S. anche i semimanubri sono quelli che sto acquistando... vintage style!
  Rispondi quotando
Rispondi