|
|
01/06/10, 12:19 | #51 |
Ubicazione: Padova
Moto: er6n my2009
|
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
quasi quasi....
ci faccio un pensierino.... |
Sponsored Links |
01/06/10, 12:28 | #52 |
Visitatore
|
come ci fai un pensierino? Devi venire se vuoi ci possiamo trovare io mi trovo con Giando alle 9.00 a Limena di fronte al Bata Store
|
01/06/10, 13:22 | #53 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Bassanese presente
allora subito dopo i trenti c'è una grande stazione di servizio Agip. Dato che è subito lì vicino alla birreria sarebbe ottimo per fare rifornimento. Tuttavia mi risulta non sia di turno domani. Se qualcuno cerca un distributore aperto domani do degli indirizzi dove andare a bassano del grappa, informazioni tratta dal sito Per poter vedere il link devi essere Registrato -Api, viale venezia, 90 -Q8, viale de gasperi, 40 Se non ricordo male poco prima di san martino di castrozza c'è un distributore (non se se di turno o no) che è in posizione strategica visto il percorso sia all'andata sia al ritorno @xsom: come diceva actarus alla patente ci teniamo tutti, e più o meno i limiti vengono rispettati, anche in considerazione che domani essendo festa ci saranno sicuramente controlli ed autovelox (conosco un pò le zone e gli autovelox mobili non mancano Inoltre ci sono io, che avendo la moto depo, correre tanto non posso
01/06/10, 13:34 | #54 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Che dire .. io ci sono ...
Dema76 ci troviamo alla fattoria come la volta scorsa??? ... passiamo per Padova o no??? (non ricordo il giro ... vedo stasera) ... nel caso ci aggreghiamo a MISTER ORANGE e NARDAX ... ci sentiamo in serata
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
01/06/10, 14:10 | #55 |
Ubicazione: Padova
Moto: er6n my2009
|
|
01/06/10, 14:30 | #56 |
Visitatore
|
A chi può interessare io mi trovo con Giando e Kawa-tappi alla 9.00 a Limena di fronte al Bata Store Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
01/06/10, 15:12 | #57 | |
Ubicazione: Vicenza
Moto: Z750 (08) "Ex Er6n (07)"
Auto: Punto Speed
|
Quote:
Domani appuntamento da Perin ? Comunque ti telefono sta sera Ciao
01/06/10, 15:25 | #58 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Lest ok.
Noi da Perin alle 9.15. Non fare tardi perché come organizzatore dovrei dare il buon esempio ed essere puntuale |
01/06/10, 15:31 | #59 | |
Moto: l'uguaglianza
|
Quote:
ti dico solo che la prima volta, tornai a casa dopo 48 ore (fui costretto a dormire fuori) la seconda volta, invece, tornai a casa con la febbre per l'eccessivo stress fisico, di tornanti però non ne ho fatti mezzo, nè la prima nè la seconda volta ( il che è tutto dire ) scrissi qualcosa riguardo al primo viaggio in questo forum ma poichè il racconto era kilometrico decisi di hostarlo su di un'sito per le "letture" ( dovrò controllare che esista ancora però ) se vuoi farti 4 grasse risate ( romanzato in stile commedia ) mandami un mp ti confermo però, che un giro del genere suddiviso in 2 giornate me lo sparo molto ben volentieri ( e tra l'altro l'ho promesso a fabiulus e nardax ) bisogna però organizzarselo bene un pò mi rode sinceramente, se fosse stato uno dei miei primi viaggioni, sarei partito "all'avventura" senza pensarci ( consapevolezza melefica ) |
|
01/06/10, 16:15 | #60 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Aggiornamento meteo: le previsioni dicono nuvoloso con qualche schiarita, moderatamente ventoso e abbastanza fresco (temperature tra 15-20°C). Basso il rischio precipitazioni
Quindi condizioni non ideali, ma comunque buone. Sperando che sia effettivamente così, domani ci si fa un bel giro
|
|