ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/10/07, 11:56   #51
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kenfalco
scusa ma le foto 1 e 2 sono spessori originali che hanno tutte le er-6!

per vedere tutti i punti interessati c'è uin file pdf con il link anche su vecchi 3d di questo forum...un po di pazienza per cercarlo.....io c'è l'ho ma non so come postarlo
...non lo sapevo...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/11/07, 17:22   #52
Kenfalco
Visitatore

predefinito

è da un po che non si leggono post sulle vibrazioni della F........io devo effettivamente notare che sulla mia, con l'abbassarsi della temperatura molto porbabilmente......sono diminuite di parecchio.....ricordo che il mio conc ha messo le striscie di neoprene a modo suo senza seguire le indicazioni di kawa (probabile comunque che i punti d'intervento siano gli stessi)

meno caldo= meno dilatazione e quindi meno contatto credo....... ci può stare......ma con il sole si torna a....... cantare.....
anche questo è un problema ancora senza rimedio....
  Rispondi quotando
Vecchio 11/11/07, 15:42   #53
mpesile
Ubicazione: Taranto
predefinito

Ho riscontrato le stesse vibrazioni sulla mia er6-n 2007 soltanto a 4000 giri.E' già capitato a qualcuno?
Per quato riguarda le carene della F provate ad usare la gomma mousse usata per le guarnizioni di porte blindate che è morbida ma resistente allo schiacciamento
mpesile non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/11/07, 17:14   #54
maxkawa6f
Visitatore

predefinito Vibrazioni carena 6f

Cari amici, sono nuovo e quindi prima di tutto mi presento. Sono Massimo, 34 anni Siciliano, 6F powered. Per quanto riguarda le vibrazioni della carena della 6f, credo di aver risolto il problema a costo 0. Ho svitato le viti della carena e del cupolino in modo da creare il gioco necessario per infilarci della gommine salva urti. Le ho prese da un amico carrozziere. Sono quelle gommine di gommapiuma che servono come protezione di alcuni pezzi di ricambio per carrozzeria di auto. Devo dire che funzionano benissimo e adesso sento solo in frullo del motore e il vento. Non spendete soldi per kit o quant'altro. Lamps a tutti.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/07, 12:42   #55
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

maxkawa6f, grazie per il tuo contributo
Perche' non ti presenti nella Per poter vedere il link devi essere Registrato?
Hai la possibilita' di farti conoscere e ricevere il benvenuto da tutto il forum
Vecchio 26/11/07, 14:27   #56
primamoto
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
predefinito

Accipicchia pensavo di essere il solito sfigato....

Ho ritirato la moto nuova dal concessionario giovedì scorso... e dopo neanche due giorni escono fuori le vibrazioni....

Non sò voi... ma sulla mia piccolina ci sono parecchie vibrazioni sopratuttto sul lato sx...

Secondo voi che cosa mi conviene fare: riportare la moto dal conce o improvviare come alcuni di noi con dei metodi artigianali ma efficaci ?
Vecchio 26/11/07, 14:40   #57
raptor17
Visitatore

predefinito

Senti prima il conc. se poi non cambia nulla Ti toccherà arrangiarti come a tutti noi... consiglio... leggi tutto il Topic (se già non lo hai fatto...) ci sono anche buoni consigli oltre all'esposizione dei fatti...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/11/07, 14:56   #58
primamoto
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
predefinito

Quote:
Senti prima il conc. se poi non cambia nulla Ti toccherà arrangiarti come a tutti noi... consiglio... leggi tutto il Topic (se già non lo hai fatto...) ci sono anche buoni consigli oltre all'esposizione dei fatti...
Grazie...

aspettero il primo tagliando... speriamo che a causa delle vibrazioni non si rompa nulla....
Vecchio 26/11/07, 18:08   #59
cts
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Ottimo consiglio, peccato però che un solo utente abbia inviato le foto....
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/11/07, 19:17   #60
raptor17
Visitatore

predefinito

Visto che non ci sono foto inserisco il link diretto ai pdf per le parti ncessarie e per il loro montaggio dal sito USA (BraviZZimi...)
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato

I pdf sono in inglese e spero che ve la caviate almeno un po' con la lingua altrimenti ci sono le foto molto esplicative sullo smontaggio della carena e l'applicazione del Kit (vale anche per l'applicazione delle guarnizioni fatte in casa...)
  Rispondi quotando
Rispondi