|
|
31/05/07, 07:45 | #51 |
Visitatore
|
Ciao menix, le mie sensazioni di guida sono state (e sono) esattamente uguali alle tue: per questo, una volta provata la Versys, non ho esitato a fare il cambio !
Mi manca un pò solo il maggiore allungo della errina ma pazienza . |
Sponsored Links |
31/05/07, 11:53 | #52 |
Visitatore
|
Grazie per la conferma delle sensazioni che evidentemente non hanno del personale.
Saluti e...guidare, guidare . |
10/07/07, 00:37 | #53 |
Visitatore
|
Dopo l'ultimo quadratino pieno, inizia a lampeggiare e al posto dei KM percorsi (o dell'ora) compare la scritta lampeggiante anch'essa FUEL (scritta con le stanghette dei numeri).
Nel mio caso la scala è abbastanza regolare... magari l'ultima tacca è abbondante. Ma va bene così... io sono uno che rimanda (anche il pieno). Quindi mi lascia sopravvivere qualche km in più. |
10/07/07, 02:24 | #54 |
Visitatore
|
fissato appuntamento per il 12 p.v. - ultimi ritocchi di restyling (limata manubri per alloggiamento contrappesi/manopole rizoma, montaggio parafango post. Poly26/tubi freni treccia goodrich) e sostituzione sonda serb. in garanzia) pronta moto sostitutiva gratuita (ER6 yellow mod. stuntman) e poi ci sentiremo per il risultato finale.
|
03/03/08, 09:58 | #55 |
Ubicazione: Parma
|
bhe io in extraurbano faccio i 25,2 km/litro....
non male direi!!!
03/03/08, 11:06 | #56 |
Visitatore
|
Komplimenti!! Roba da guiness dei primati, ma spiegaci il trucco...forse metti in folle e ti spingi coi piedi????
|