|
|
12/02/11, 19:20 | #51 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Aiuto mi si è rotto il Dell!
Appena posso ti ricerco una cosa....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
13/02/11, 13:30 | #52 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
Phos, probabilmente era un problema legato al surriscaldamento, avevo pero' sistemato la ventola, pulito i condotti etc etc.... ora ho il portatile smontato totalmente e sto cercando di vedere se e' la scheda madre o processore, in entrambi i casi secondo me e' sempre dovuto al surriscaldamento che ha bruciato qualche componente.
Cambiare scheda madre 200€ su ebay...... cestino il portatile in quel caso..... cts, grazie, attendo. Ciao |
15/02/11, 08:52 | #53 |
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato, allora oggi ho controllato: ho l'HP Pavilion DV 9700 e non mi sembra compatibile (a livello di componenti, RAM e batteria in primis) con il tuo Compaq Presario F 700.
Lo comprai a poco per ottenere pezzi di ricambio per il mio vecchio HP 6715 S, ma purtroppo anche quello è diverso dal DV 9700. Se però sto sbagliandomi ed i pezzi sono intercambiabili*, allora fammi subito sapere perché te lo regalo io (devo però ancora trovare un cliente che mi porti al Milano la minimoto che dovevo regalare a TroyER6N...). ------------------------------------ * la scheda madre è K.O., ma poi ti dirò che non è vero... se cerchi su Internet troverai dei rivenditori che cercano il DV 9700 usato con scheda madre rotta, segno che sanno come aggiustarla e spacciarla per nuova.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
15/02/11, 11:39 | #54 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Mi è arrivato il preventivo della Dell: settecento e rotti euri
15/02/11, 12:21 | #55 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
Grazie cts, per vedere le compatibilita' delle schede sui portatili dovrei riuscire ad avere accesso ai siti dei produttori, purtroppo i part numbers sono sempre diversi a seconda dei modelli, poi esistono dei "link" che conoscono i produttori..... ed ai comuni mortali non sono solitamente accessibili.... io pero' ho lavorato nel campo per taaaanti anni.... vedo se riesco a rintracciare qualche cosa.
cts, ho un'amico trasportatore che parte dalla zona di Bari per andare in Piemonte ed in Lombardia, ogni tanto lo incontro dalle mie parti..... eventualmente ti servisse fammi sapere. Ciao |
15/02/11, 17:00 | #56 |
|
Perfetto, se i pezzi tra il mio e il tuo HP sono intercambiabili te lo regalo e mi rivolgerò a lui anche per la moto in regalo all'altro utente, ok?