|
|
07/05/07, 22:06 | #51 | |
Visitatore
|
Quote:
ma sono in dubbio se cambiarle ora o aspettare il prox tagliando dei 24000 km ( sto a 21500 circa ). ho girato anche domenica e davanti frena abbastanza. quello dietro e' morto. Coiapzpaza |
|
Sponsored Links |
07/05/07, 22:15 | #52 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Cyrano, attento dietro che oltre che pericoloso puo' rigarti anche il disco eh? Non ne vale la pena penso, per 2000 km di aspettare.
Vedi tu poi
07/05/07, 22:35 | #53 |
Visitatore
|
Beh ma lui per frenare frena.. nel senso non frena con i supporti di metallo solo che e' evidente che la capacita' frenante e' calata di molto..
comunque mercoledi' vado a spasso di nuovo e poi valutero' coapzpaza Il problema e' che volevo far fare tutto al tagliando dei 24000 ossia pastiglie liquido liquido radiatore fanale posteriore leve colorate oltre al normale tagliando mi verra' un botto de lavoro , ma almeno la porto una volta e basta... ciapzpaza |
09/05/07, 09:21 | #54 |
Visitatore
|
Sostituite pastiglie anteriori a 12.000 Km con Brembo Rosse super corsa, costo 80,00 €.
Frenata migliorata (le pastiglie originali erano abbastanza consumate ma soprattutto vetrificate). |
10/05/07, 06:55 | #55 |
Visitatore
|
ieri fatto giro di 300km , ad andatura turistica , ma posso dire che :
1) i freni davanti frenano ancora abbastanza bene 2) quello dietro e' proprio morto oggi la porto dal conce va... dite che sia meglio far cambiare anche l'olio? gia' che ci mette le mani... Coapzpaza |
10/05/07, 08:59 | #56 |
Visitatore
|
Cyrano, intendi l'olio dei freni?
|
10/05/07, 11:27 | #57 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Cyrano, non e' che hai aria nel circuito frenante posteriore? La leva affonda oppure fa pressione e non frena?
Comunque ti conviene cambiare anche l'olio se ha piu' di un anno e mezzo. Non utilizzare il DOT5 o 5.1, non ne sfrutteresti le caratteristiche con la nostra moto e soprattutto l'intervallo di sostituzione e' abbassato a circa 6mesi-1 anno.
10/05/07, 12:56 | #58 | ||
Visitatore
|
Quote:
coapzpa Quote:
faccio mettere il 4 allora... anche perche' penso basti alla nostra moto... Coapzpaza |
||
15/05/07, 18:48 | #59 |
Visitatore
|
Presa la moto con le pastiglie nuove.
devo ancora far loro il rodaggio , ma già da ora frenano molto meglio delle originali. Mi han dato anche le vecchie..davanti avevo ancora 1 mm di scanalature , in effetti ancora un pochetto frenavano. dietro non so perchè le scanalature non ci sono , ma nelle ultime uscite dietro proprio era morto e sepolto. Coapzpaza |
04/06/07, 20:30 | #60 |
Visitatore
|
Data80, in effetti potresti montarli solo all'anteriore tanto il freno posteriore lo si usa veramente poco!però x 15 € in più che ti può venire a costare ti consiglio di cambiarlo anche dietro! sai,anche l'occhio vuole la sua parte!! Io ho messo i frentubo,vanno bene e li ho pagati 70€ (anteriore+posteriore)...è una spesa accettabile!
|