|
|
22/06/11, 12:58 | #51 | |
Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
|
Re: Scherzetto: cosa ne pensate ?
Quote:
___________________________________________ finchésipuòmegliodareariaalcervellochepoiètardi |
|
Sponsored Links |
22/06/11, 14:26 | #52 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Quoto Ape... posso capire la rabbia e il nervosismo di una cosa spiacevole che continua a ripetersi, ma sta attento a non esagerare e a passare dalla parte del torto in tal modo... o peggio, ad attirarti spiacevoli vendette...
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
22/06/11, 17:33 | #53 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quoto mdot.
niente danni irreversibili. Non passare dalla parte del torto! Basta un bigliettino esplicativo e lo scherzo del pulsante rosso premuto.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
22/06/11, 19:26 | #54 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Dai siamo seri, un biglietto esplicativo (e la moto sdraiata sul marciappiede) fanno comprendere il disagio subito.
Inchiodalo!
22/06/11, 20:15 | #55 |
Visitatore
|
Va bene !!!
Oggi infatti avevo spazio libero ovunque e mi sono meravigliato ... Di fare il giustiziere della notte sono stufo ... ormai sono veccho e stanco di menare gente o di dichiarare guerra al mondo ... Lascio il futuro a voi giovani !!! PS .. quando menerete un tcaz ... potete, per favore, dare l'ultimo pugno in faccia in nome di Vuffy ? ... |