ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/08/07, 14:31   #51
MadMax
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
ragazzi, non vorrei dire una caxxata, ma alcuni amici mi hanno detto che si può andare a comprare direttamente alla fabbrica e magari si riesce ad avere ad un prezzo più basso, a settembre mi informo...
Io già mi ero informato e da quanto dettomi al telefono il prezzo (come da listino che mi avevano inviato) era più alto che in certi rivenditori (che evidentemente godono di sconti) ovviamente a meno che insistendo ti diano lo scarico senza farti pagare l'IVA però non so....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/08/07, 13:50   #52
Tokawa
Ubicazione: Nichelino(TO)
predefinito

Allora stasera vado a prenotare il G&G e Lunedì lo monto!
Approposito...ci sono problemi per la garanzia con questo scarico?
Vecchio 03/09/07, 17:58   #53
Tokawa
predefinito

Montatooooo!!!
Sound da paura...con il db Killer!!!Senza...ancora non so!!!!
Cmq chi dice che non da niente di prestazioni secondo me dice una ****ata....saranno pur poche ma io le noto....con le marce basse inpenna!!!!!!
Ha di sicuro più tiro ai bassi regimi....agli alti magari si nota meno ma le migliorie ci sono state!!!
unico problema...non riesco a togliere il db!!!!Da che parte devo girare la vitina????Ci sto provando in tutti i modiiii...mi serve un help veloce!!!
Grazieeee
Vecchio 04/09/07, 00:09   #54
Enigma77
Visitatore

predefinito

Gia gia ai bassi regimi si sente eccome.......ad alti cambia niente ma come ho detto appena montata la coppia ai bassi sale e si sente^^
  Rispondi quotando
Vecchio 05/09/07, 23:26   #55
NinoER6N
Visitatore

predefinito

se dite così me lo compro immediatamente sto G&G mi sa che il migliore...

ma come velocità massima è cambiato qualcosa??...

li prende prima i 200???...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/09/07, 23:43   #56
Enigma77
Visitatore

predefinito

Ad alti giri nn cambia niente...unica cosa e che grida come una pazza

Per la velocita massima nn so dirti......Cmq nn penso perche alla fine da al max 3 cavalli....

Pero posso dirti che ai bassi e medi giri si sente eccome e che vale tutti i soldi spesi^^
  Rispondi quotando
Vecchio 05/09/07, 23:48   #57
NinoER6N
Visitatore

predefinito

wow...si alza quindi nelle prime marce?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 10:05   #58
Tokawa
predefinito

L'altro ieri con il dbkiller montato ero ad aspettare con un mio amico con il Bandit al passaggio livello che si alzassero le sbarre...accendo la moto mentre si alzano...il mio amico parte un attimo prima....io apro la prima secco....e si alza di brutto.....sono andato avanti per una decina di metri...però non me lo aspettavo e mi sono ****to un po addosso!!!Ci fermiamo al semaforo dopo....ed il mio amico mi dice...ma sei matto?!!?!?Siiiiii....matto per la mia G&G!!!!
Ora ci sto girando un po senza db.....madonna che bordelloooooo.....però è uno scialo!!!E ha un tiro da paura!!!!
Consigliata a tutti quelli che vogliono una marmitta che non stravolge troppo la linea....da la giusta grinta alla moto....e suona che è una meraviglia!!!!
Vecchio 06/09/07, 11:09   #59
NinoER6N
Visitatore

predefinito

wow....videooooooo videoooooo preferibilmente senza Dbkiller....
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 11:46   #60
Tokawa
predefinito

Stasera se riesco faccio il video...ma con un cellulare....quindi la qualità non sarà the best!
Vorrei farlo in movimento....da fermo dice poco o niente...l'unico problema è che o guido o faccio il video....quindi devo chiedere ad un mio amico di farlo...e dato che andiamo a farci un giretto magari riesco!!!