|
|
28/11/06, 21:20 | #51 | ||
Visitatore
|
Quote:
Come le trovi ? Sono comode ? Proteggono un minimo dal vento ? Sono impermeabili ? Quote:
Ho appena trovato queste e non mi sembrano per niente male ...marca IXS...da quanto scritto sono anche impermeabili |
||
Sponsored Links |
28/11/06, 21:36 | #52 |
Visitatore
|
Dylan, credo d'aver provato le Bogotà, però non so dirti il prezzo, perché poi non le ho prese. Però ti posso assicurare che quando le ho indossate ho provato una bella sensazione di comodità. Anche se la vera prova poi è l'utilizzo quotdiano. OK
|
07/01/07, 23:16 | #53 |
Visitatore
|
Ragazzi, forse a qualcuno puo interessare, mi sembra ci siano buoni prezzi...
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
10/01/07, 09:15 | #54 |
Visitatore
|
Ragazzi sono ancora un po indeciso su questi due modelli e oggi ho deciso che andrò a prendermene uno dei due.....
i primi sono delle Alpinestar.... comodissimi, forse solo un pochino bassi.... e sono questi: Per poter vedere il link devi essere Registrato i secondi sonodella Sidi un po + alti ma mi calzano un pochino meno..... e sono questi: Per poter vedere il link devi essere Registrato Alpinestar 120 euro e Sidi 150 euro.... ora tocca a voi ho bisogno di un consiglio prima delle 6 di questa sera.... ci conto.....!!!! lamps...!!! |
10/01/07, 09:35 | #55 |
Visitatore
|
_GEO_, hai un MP
|
10/01/07, 10:09 | #56 |
Visitatore
|
grazie mille shotfive.... letto e ora vado a vedere il link....
grazie grazie mille....!!! |
10/01/07, 10:49 | #57 |
Visitatore
|
ma la alpinestar dove la producono
|
10/01/07, 10:51 | #58 |
Visitatore
|
ragazzi conto anche su di voi anche solo per il gusto personale preferite alti o bassi e magari qualcuno li ha alti e qualcuno bassi quindi potete indicarmi le differenze di calzata e comodità....
conto su di voi non deludetemi..... ALEX non so dove producano la Alpinestar io li conoscevo per l'abbigliamento tecnico per fuori strada e cros.. |
10/01/07, 11:01 | #59 |
Visitatore
|
allora...non ho letto quello che sta scritto su. va bbe.
comunque io ho comprato stivaletti dainese con protezioni malleolo. ho dedotto che sono caldissimi, impermeabilissimi, proteggono benissimo ma non mi piacciono.gli stivali, più sono protettivi e più sono rigidi. tanto rigidi che mi ci trovo male quando cambio/freno. per non parlare del fatto che la sensibilità mi scende a zero e che a volte non riesco neanche a infilare il piede sinistro sotto la leva del cambio per salire di marcia. tant'è che normalmente mi infilo sneakers da ginnastica e vado con quelle (cosa x altro sbagliata) il mio consiglio: non prendere roba da corsa con protezioni in metallo e minchiate varie: secondo me sono inutili. prendi scarpette + basse ma con protezioni, secondo me si sta meglio oppure compra gli stivali e regolati bene le leve cambio-freno prima di un giro lungo, sennò poi smadonni. ora torno a lavurà ciao |
10/01/07, 11:06 | #60 |
Visitatore
|
grazie mille ludoludo ci hai preso in pieni il mio prlema era un po quella della sensibilità e del camminare e mi hai dato una bella mano.... mercie ...... buon lavoro....!!
|