ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/06/07, 13:58   #51
Pizzaboy
Visitatore

predefinito

L'idea del video secondo me è molto utile per correggere eventuali errori...
Io comunque mi metto con la coscia sulla sella, in questo modo sento di più la moto e la piega..

a mio modesto parere ovviamente

Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/06/07, 14:06   #52
ZetaX
Visitatore

predefinito

Si,io questi intendo,il mettersi con la coscia sulla sella..io non ci riesco, o non sò cmq come farlo
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 14:16   #53
fan_ale
Visitatore

predefinito

io c'ho provato un pò di volte....ma proprio non mi viene naturale...forse è solo quetione di esperienza....provare e riprovare...le prime volte che ho provato, avevo quasi"paura" in uscita di curva...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 15:15   #54
gioskunk
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saifer
Io in una settimana di utilizzo sono riuscito a pulirla tutta, sia a dx ke a sx, posto foto. . Non so se si vede bene, cmq io le curve di montagna le faccio + o - tra i 70 e i 90 orari. Giudicate voi...
Ce n'è ancora a voglia da spazzolare....
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 15:23   #55
Thala
Visitatore

predefinito

io lascio circa mezzo cm ai lati e dire ke piegare piego...

mi sa ke se arrivo alla fine vuol dire ke sono in terra...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 15:25   #56
ALEX
Visitatore

predefinito

ragazzi xche i piu esperti non mostrano con delle foto o disegni che siano le pieghe che uno sta facendo ad esempio con un centimetro di gomma da consumare quando sei in piega e fa vedere una foto o un disegno quanto ne manca 1,5sei cosi almeno uno si rende anche conto x esempio io non riesco a capire e piu volte mi struscia la punte della scarpa e a vedere la pedana ce ne vuole x far toccare la scarpa ma mi sembro sempre dritto in curva
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 15:31   #57
Spidtrippa
Visitatore

predefinito

Metti la punta dello stivale sulla pedana e vedi che lo stivale non lo tocchi +!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 15:35   #58
ALEX
Visitatore

predefinito

Spid questo lo so è che mi capita quanto vado spensierato poi mi comincio a gasare e ci do sotto e tocco era solo x rendermi conto di che inlinazione posso avere sulla moto
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 15:40   #59
fan_ale
Visitatore

predefinito

a me si incastra spesso il piede sotto la leva del cambio perchè russo con la parte anteriore esterna sull'asfalto...però le saponette non le ho mai usate...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 16:29   #60
qwerty
Visitatore

predefinito

ragazzi, io sono abbastanza niubbio, ma quando dite motore in tiro a quanti giri deve stare? considerando una curva ampia, tipo mega rotondona per intenderci, io quando la faccio ai 50 in terza (circa 3500 giri) e mi sento un grande, poi guardo la ruota e manca sempre quel benedetto cm e mezzo....

porca paletta, la faccio quasi tutti i giorni, ma ho bisogno di sapere se devo osare ancora in velocità o devo scalare ancora... che devo fare secondo voi? prendo la bici????
  Rispondi quotando
Rispondi