|
|
18/06/07, 13:58 | #51 |
Visitatore
|
L'idea del video secondo me è molto utile per correggere eventuali errori...
Io comunque mi metto con la coscia sulla sella, in questo modo sento di più la moto e la piega.. a mio modesto parere ovviamente |
Sponsored Links |
18/06/07, 14:06 | #52 |
Visitatore
|
Si,io questi intendo,il mettersi con la coscia sulla sella..io non ci riesco, o non sò cmq come farlo
|
18/06/07, 14:16 | #53 |
Visitatore
|
io c'ho provato un pò di volte....ma proprio non mi viene naturale...forse è solo quetione di esperienza....provare e riprovare...le prime volte che ho provato, avevo quasi"paura" in uscita di curva...
|
18/06/07, 15:15 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
18/06/07, 15:23 | #55 |
Visitatore
|
io lascio circa mezzo cm ai lati e dire ke piegare piego...
mi sa ke se arrivo alla fine vuol dire ke sono in terra... |
18/06/07, 15:25 | #56 |
Visitatore
|
ragazzi xche i piu esperti non mostrano con delle foto o disegni che siano le pieghe che uno sta facendo ad esempio con un centimetro di gomma da consumare quando sei in piega e fa vedere una foto o un disegno quanto ne manca 1,5sei cosi almeno uno si rende anche conto x esempio io non riesco a capire e piu volte mi struscia la punte della scarpa e a vedere la pedana ce ne vuole x far toccare la scarpa ma mi sembro sempre dritto in curva
|
18/06/07, 15:31 | #57 |
Visitatore
|
Metti la punta dello stivale sulla pedana e vedi che lo stivale non lo tocchi +!
|
18/06/07, 15:35 | #58 |
Visitatore
|
Spid questo lo so è che mi capita quanto vado spensierato poi mi comincio a gasare e ci do sotto e tocco era solo x rendermi conto di che inlinazione posso avere sulla moto
|
18/06/07, 15:40 | #59 |
Visitatore
|
a me si incastra spesso il piede sotto la leva del cambio perchè russo con la parte anteriore esterna sull'asfalto...però le saponette non le ho mai usate...
|
18/06/07, 16:29 | #60 |
Visitatore
|
ragazzi, io sono abbastanza niubbio, ma quando dite motore in tiro a quanti giri deve stare? considerando una curva ampia, tipo mega rotondona per intenderci, io quando la faccio ai 50 in terza (circa 3500 giri) e mi sento un grande, poi guardo la ruota e manca sempre quel benedetto cm e mezzo....
porca paletta, la faccio quasi tutti i giorni, ma ho bisogno di sapere se devo osare ancora in velocità o devo scalare ancora... che devo fare secondo voi? prendo la bici???? |