ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/06/07, 07:39   #51
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ekkimiiii
Allora Paolo, io ho sentito ieri Riccardo(Sterno)e mi diceva che esiste la possibilità che si debba partire Venerdì Pomeriggio perchè lui ha delle difficoltà a lavoro..e forse non lo liberano per la mattina,anche se comunque ancora non è sicuro,ci farà sapere, (gli ho detto che la cosa importante è che non mi lasciate a Villa solo soletto eheheh)..Per ciò che riguarda la levataccia non preoccupatevi,è un piccolo sforzo,lo faccio volentieri e stavolta sarò super puntuale.. (Paolo più o meno devo partire alle 4 per essere alle 7:30 a Villa Giusto?)

X Giugiu: Mi piacerebbe spezzare la salita a Matera,ma purtroppo a lavoro non posso sprecare più di un certo tot di ferie e malattie..

(Per qualsiasi variazione di orario basta che mi avvertite in tempo..io sono a vostra completa disposizione )
 
Sponsored Links
Vecchio 15/06/07, 09:13   #52
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZetaX
Ekkimiiii
Allora Paolo, io ho sentito ieri Riccardo(Sterno)e mi diceva che esiste la possibilità che si debba partire Venerdì Pomeriggio perchè lui ha delle difficoltà a lavoro..e forse non lo liberano per la mattina,anche se comunque ancora non è sicuro,ci farà sapere, (gli ho detto che la cosa importante è che non mi lasciate a Villa solo soletto eheheh)..Per ciò che riguarda la levataccia non preoccupatevi,è un piccolo sforzo,lo faccio volentieri e stavolta sarò super puntuale.. (Paolo più o meno devo partire alle 4 per essere alle 7:30 a Villa Giusto?)

X Giugiu: Mi piacerebbe spezzare la salita a Matera,ma purtroppo
a lavoro non posso sprecare più di un certo tot di ferie e malattie..

(Per qualsiasi variazione di orario basta che mi avvertite in tempo..io sono a vostra completa disposizione )
Salvo, direi che se parti alle 4 ci dovresti rientrare abbondantemente (considera circa 2 ore e mezza da PA a ME, poi circa 45 min. tutto compreso per traghettare, se becchi la nave subito)...
Ricorda di prendere la prima uscita, Messina Viale Laboccetta, quindi segui il viale sempre dritto fino in fondo, senza perdere di vista le indicazioni per i traghetti...l'ingresso agli imbarchi, comunque, è vicino alla sede della Fiera di Messina

Per quanto riguarda Sterno, se ci fa uno scherzetto del genere lo accoppiamo
Piuttosto rimanga al lavoro tutta la notte di giovedì, ma venerdì mattina CI DEVE essere

Giugiu, partendo alle 8.00, con un certo ottimismo potremmo essere a CS per le 9.30, ecco perchè l'idea sarebbe di partire max alle 7.30...
 
Vecchio 15/06/07, 10:16   #53
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Perfetto Paolo,considerami già lì.. non vedo l'oraaaa,speriamo che sterno risolve col lavoro..io preferisco partire di notte almeno faccio un pò di viaggio al fresco..se faccio tutto il viaggio di giorno arrivo cotto
 
Vecchio 15/06/07, 12:20   #54
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ancora non so nulla.......... ma vi faro' sapere il prima possibile....
 
Vecchio 16/06/07, 15:35   #55
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' ufficiale: habemus novum Paccoman, frà Riccardo, che salirà al trono "pacchificio" col nome di Sterno I
Come ci anticipava il nuovo "paccofice", si è avuta conferma della sua indisponibilità alla partenza per il 22 mattina
Nella nostra magnanimità, io e ZetaX (che non ho sentito ma immagino sia d'accordo, anche perchè così si risparmia l'alzataccia) ovvero il rimanente pezzetto più a sud dell'asse calabro-siculo, lo aspetteremo, con partenza prevista alle 16 da Reggio, per cui ci si vedrà con tutti in serata, direttamente a Noci...
Cari amici nordico-calabresi, a questo punto regolatevi come meglio credete, magari il gruppo si ricompatterà per il rientro
Anche se il nostro Sterno I potrebbe avere in serbo qualche altra sorpresina pure in questo caso
 
Vecchio 16/06/07, 15:40   #56
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se voi partite alle 16 da reggio a che ora ci si vede a Villa?Così mi regolo..
Cosa significa il riferimento ultimo che fai a probabile altra sorpresina da parte di Paccoman Sterno I??
 
Vecchio 16/06/07, 15:49   #57
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZetaX
Se voi partite alle 16 da reggio a che ora ci si vede a Villa?Così mi regolo..
Cosa significa il riferimento ultimo che fai a probabile altra sorpresina da parte di Paccoman Sterno I??
Da Reggio a Villa ci mettiamo 10 minuti...per arrivare più rilassato (visto che sei quello che si farà + km) ti suggerirei di partire comunque non oltre le 12, così ti fai la PA-ME in tutta tranquillità e ci stai comodo ad essere a Villa per le 16...noi ti aspetteremo al punto di sbarco dei mezzi...
Per l'altra cosa...chiedi al paccofice
 
Vecchio 16/06/07, 15:55   #58
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Paccofiiiiice...me la mi scusi ,ma di cosa trattasi???
 
Vecchio 16/06/07, 16:25   #59
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non è nulla di definitivo, ma a questo punto penso che la colonna calabra parta divisa.

Almeno io e giugiu (al momento è solo una ipotesi) partiremo al mattino.
 
Vecchio 16/06/07, 16:41   #60
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nessun altra sorpresina, tranquilli.............ma non si sa mai!!!!! SGRAAAAAAAAAT!!!!

ZetaX, se vuoi cmq partire in mattinata, arrivare a RC per farti una sosta prepartenza, casa mia è libera....se vuoi docciarti, etc etc...
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.