|
|
15/06/07, 08:39 | #51 |
Visitatore
|
Ekkimiiii
Allora Paolo, io ho sentito ieri Riccardo(Sterno)e mi diceva che esiste la possibilità che si debba partire Venerdì Pomeriggio perchè lui ha delle difficoltà a lavoro..e forse non lo liberano per la mattina,anche se comunque ancora non è sicuro,ci farà sapere, (gli ho detto che la cosa importante è che non mi lasciate a Villa solo soletto eheheh)..Per ciò che riguarda la levataccia non preoccupatevi,è un piccolo sforzo,lo faccio volentieri e stavolta sarò super puntuale.. (Paolo più o meno devo partire alle 4 per essere alle 7:30 a Villa Giusto?) X Giugiu: Mi piacerebbe spezzare la salita a Matera,ma purtroppo a lavoro non posso sprecare più di un certo tot di ferie e malattie.. (Per qualsiasi variazione di orario basta che mi avvertite in tempo..io sono a vostra completa disposizione ) |
Sponsored Links |
15/06/07, 10:13 | #52 | |
Visitatore
|
Quote:
Ricorda di prendere la prima uscita, Messina Viale Laboccetta, quindi segui il viale sempre dritto fino in fondo, senza perdere di vista le indicazioni per i traghetti...l'ingresso agli imbarchi, comunque, è vicino alla sede della Fiera di Messina Per quanto riguarda Sterno, se ci fa uno scherzetto del genere lo accoppiamo Piuttosto rimanga al lavoro tutta la notte di giovedì, ma venerdì mattina CI DEVE essere Giugiu, partendo alle 8.00, con un certo ottimismo potremmo essere a CS per le 9.30, ecco perchè l'idea sarebbe di partire max alle 7.30... |
|
15/06/07, 11:16 | #53 |
Visitatore
|
Perfetto Paolo,considerami già lì.. non vedo l'oraaaa,speriamo che sterno risolve col lavoro..io preferisco partire di notte almeno faccio un pò di viaggio al fresco..se faccio tutto il viaggio di giorno arrivo cotto
|
15/06/07, 13:20 | #54 |
Visitatore
|
Ancora non so nulla.......... ma vi faro' sapere il prima possibile....
|
16/06/07, 16:35 | #55 |
Visitatore
|
E' ufficiale: habemus novum Paccoman, frà Riccardo, che salirà al trono "pacchificio" col nome di Sterno I
Come ci anticipava il nuovo "paccofice", si è avuta conferma della sua indisponibilità alla partenza per il 22 mattina Nella nostra magnanimità, io e ZetaX (che non ho sentito ma immagino sia d'accordo, anche perchè così si risparmia l'alzataccia) ovvero il rimanente pezzetto più a sud dell'asse calabro-siculo, lo aspetteremo, con partenza prevista alle 16 da Reggio, per cui ci si vedrà con tutti in serata, direttamente a Noci... Cari amici nordico-calabresi, a questo punto regolatevi come meglio credete, magari il gruppo si ricompatterà per il rientro Anche se il nostro Sterno I potrebbe avere in serbo qualche altra sorpresina pure in questo caso |
16/06/07, 16:40 | #56 |
Visitatore
|
Se voi partite alle 16 da reggio a che ora ci si vede a Villa?Così mi regolo..
Cosa significa il riferimento ultimo che fai a probabile altra sorpresina da parte di Paccoman Sterno I?? |
16/06/07, 16:49 | #57 | |
Visitatore
|
Quote:
Per l'altra cosa...chiedi al paccofice |
|
16/06/07, 16:55 | #58 |
Visitatore
|
Paccofiiiiice...me la mi scusi ,ma di cosa trattasi???
|
16/06/07, 17:25 | #59 |
Visitatore
|
Non è nulla di definitivo, ma a questo punto penso che la colonna calabra parta divisa.
Almeno io e giugiu (al momento è solo una ipotesi) partiremo al mattino. |
16/06/07, 17:41 | #60 |
Visitatore
|
nessun altra sorpresina, tranquilli.............ma non si sa mai!!!!! SGRAAAAAAAAAT!!!!
ZetaX, se vuoi cmq partire in mattinata, arrivare a RC per farti una sosta prepartenza, casa mia è libera....se vuoi docciarti, etc etc... |