|
|
26/05/06, 08:10 | #51 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
26/05/06, 08:22 | #52 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Beh, un RAW su una compattina che fa foto di 8 MP con un sensore grosso come una mosca serve veramente a poco, se permetti.
26/05/06, 09:22 | #53 |
Visitatore
|
Rega però questa della panasonic è veramente compatta nonostante lo zoom 12x
ho bisogno comunque di una compatta che abbia una grande potenza di zoom ma nikon e le altre ho visto che sono grandi come reflex.... troppo troppo ingombranti... poi mi fanno pure un pò schifo come forma tra le tante cose... |
26/05/06, 09:26 | #54 |
|
Alessio non è male, anzi è una bella macchina.
Ottica ottima e stabilizzatore ottico, non male. Se ti piace prendila non ti preoccupare.
26/05/06, 09:31 | #55 |
Visitatore
|
Grazie comante, mi rincuori (non perché non faccia affidamento sul consiglio degli altri è)
ma sapendo quanto ci capisci... penso che con un giocattolino cosi posso accontentarmi. mi dai qualche dritta dove posso prenderla?? io so che i prezzi che ho visto sono alti... posso risparmiarci se trovo un'occasione su internet. magari all'estero |
26/05/06, 10:09 | #56 |
|
Ma non saprei guarda.
Sento che tutti risparmiano qua: Per poter vedere il link devi essere Registrato Vedi se ce l'hanno. Unica cosa, comunque tu la compri assicurati che la garanzia valga per l'Italia perché, ti parlo di Nikon, per l'Italia c'è l'importatore Nital con assistenza LTR a Milano. Se prendi una Nikon da fuori ... la paghi meno, vero, ma se hai problemi devi mandarla all'assistenza Nikon Europa ... e sparati.
26/05/06, 10:33 | #57 |
Visitatore
|
Mars alam Novembre 2005
loon non sapevo che eri un sub com me Ho inserito alcune foto sub nella mia galleria |
26/05/06, 10:44 | #58 | |
Visitatore
|
Quote:
prova qui Per poter vedere il link devi essere Registrato ho già comprato, sono veloci e precisi |
|
26/05/06, 10:46 | #59 |
Visitatore
|
Grazie Grazie a tutti
|
26/05/06, 23:09 | #60 |
Visitatore
|
raga per gli amanti della fotografia che vogliono ma ancora non hanno trovato un sito di recensioni eccolo qui:
Per poter vedere il link devi essere Registrato è in inglese è... però so sicuro che tanto lo sapete tutti l'inglese so forte è... |