|
|
28/05/07, 08:29 | #51 |
Visitatore
|
A quanto pare la macuNba funziona !!!! Ora non resta che passare alle minimoto ... |
Sponsored Links |
28/05/07, 08:52 | #52 |
Visitatore
|
Bravi tutti, io invece altro che grigliata, mi son dovuto sorbire una cena a base di pasta e spinaci e pomodori ripieni. A saperlo......................
|
28/05/07, 09:38 | #53 |
Visitatore
|
Bravi e belli................
................... tutti tranne il Duka! |
28/05/07, 10:11 | #54 |
Visitatore
|
bellissima giornata
mi ha fatto molto piacere conoscere piedina e il piccolo alessio e rivedere tanti rozzi motociclisti che non vedevo da un pò la vespa ha stupito.. non abbiamo nemmeno dato una spintina piccola piccola tutto merito della MaQmba di Duha, ormai grande esperto in rianimazione rottam.. ehm pezzi storici alla prossima p.s grande il confo che si addormenta al ritorno |
28/05/07, 12:01 | #55 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ebbene si, nonostante Flo, abbia fatto di tutto per seminarmi per le strade di Desio z
Una bellissima serata, come mi hanno detto tutti: mi è andata bene che non ho conosciuto ChiccoGt, , e mi è andata benissimo perchè invece ho finalmente incontrato Alessio. Scusa Ale ma la ragazza che era li con te e il Zonfo chi era? Complimenti a Tata7 Noi si che siamo veri motociclisti dalle ginocchia a punta Quote:
E invece chi ha detto: "No grazie, prendo la banana del mio amico Giec?" Adesso non ci resta che trovare un' altra vespa............ o rimontare la bobina vecchia e ricominciare da capo
28/05/07, 12:05 | #56 |
Visitatore
|
Scintilla, non c'è probelma..
ho un motom daina3 in garage ed è ancora più datato |
28/05/07, 12:28 | #57 |
Visitatore
|
Bellissimooooooo ... eeeehm...ho una 50 special dell'82 da rimettere in sesto...qualcuno si offre volontario???
|
28/05/07, 12:39 | #58 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Alhem, io mi offro per la cena
28/05/07, 12:43 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
28/05/07, 13:46 | #60 | |
Visitatore
|
Quote:
Se era da rimettere in Sesto Fiorentino o Sesto San Giovanni ... potevo farci un pensiero |
|