|
|
18/08/14, 16:45 | #51 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Re: [Nord-Est] xx/xx/xxxx - Proposta Motogrigliata
Mi pare di capire che il programma sia arrivo al posto designato -> magnata -> relax -> ripartenza dal posto designato.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Sponsored Links |
18/08/14, 17:09 | #52 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Direi il seguente:
Caso del CUCINIAMO NOI i preparttori arrivano sul presto ... gli altri possono tardare e prenderla "comoda". Si può organizzare un microgiretto il pomeriggio, o la mattina per i soli mangiatori. Caso del SBAFIAMO A MANETTA si puo' fare un giretto di "approdo"; passare all'"abbordaggio", che poi diventerà una cruenta "lotta" per la conquista del bottino; un giusto addio ai "perdenti" lasciandogli i soldi del trapasso del fiume Caronte ... Alla fine si puo' vagare ancora (con bottino annesso) per un altro pochetto e quindi rincasare ... ma questo dipende dalle energie spese nella lotta ... all'abbordaggio della nave "CORTE SCANAROLA" (nel 2012) ho visto pirati dover cedere i remi alle mogli ... ... ma abbiamo vinto ... Fabiulus PS modificato primo post
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 18/08/14 a 17:13 |
18/08/14, 18:36 | #53 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
un solo pirata ha ceduto i remi, ed era quello giovane e temprato dalla vita montana
|
19/08/14, 13:47 | #54 | |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Quote:
Mi associo alla domanda di Twinkle ---------- Post added 19/08/14 at 13:47 ---------- Previous post was 18/08/14 at 20:44 ---------- Signori non voglio mettere pressione,ma sia l'orologio sia il calendario scandiscono il tempo che passa. Quindi facciamo il punto della situazione?
19/08/14, 13:57 | #55 |
Admin
|
Ok ... manca da decidere solo se cuciniamo noi o cucinano altri ...
Chi vota per grigliata e chi per la malga? (PS si sa il menù della malga?) io dato i tempi strettni comincio a spostarmi più alla malga ... ma sto ancora dalla parte della grigliata ... diciamo 50 e 50 Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
19/08/14, 14:18 | #56 |
|
Io voto grigliata!
Sperando faccia bel tempo... se no siamo fregati...
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
19/08/14, 14:37 | #57 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Menù malga Pian formosa:
Antipasto di formaggi e affettati della tradizione tipica Primi: gnocchi e pasta con ragù di selvaggina o di prodotti del posto Secondi: carne di allevamento dell'agrturismo ( tagliata e spezzatino) di solito con polenta Contorni: patate /insalata Dolci della casa Abeveraggi vari Caffè Circa 25€ Obbligo di prenotazione 21/ 08 ---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:29 ---------- Anche per il gazebo devo prenotare Macelleria devo sapere quanti siamo e che tipo di carne quantità. Cosa viene portato tipo ane,contorno, abeveraggio..... Altra cosa: giretto in moto? Se si può interessate ammirare una collezione di moto d'epoca?
20/08/14, 00:31 | #58 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, sinceramente non ho capito molto dove sarebbe il posto Luculliano, non è che me lo potreste
chiarire? grazie |
20/08/14, 08:35 | #59 |
Admin
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
dovrebbe essere sul Pian del Cansiglio .-.. sopra Vittorio Veneto PS data la data odierna (20/08/2014) propenderei alla FORMOSA ... attendo celeri riscontri in merito e conferme sulle presenze Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
20/08/14, 09:45 | #60 |
|
Noi ci siamo, ma mi sto preoccupando per il meteo.... correre sotto la pioggia, soprattutto con moto "nuova" e donna appena patentata non mi fa tanto contento.
Al massimo veniamo su in macchina!