|
|
25/06/07, 11:25 | #51 |
Visitatore
|
ragazziiiiiiii.. le fotooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
Sponsored Links |
25/06/07, 11:26 | #52 |
Visitatore
|
bravo sette
|
25/06/07, 11:30 | #53 |
Visitatore
|
Ciao A tutti!!!
Cosa Dire : GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE. E' stato tutto perfetto, una grandissima organizzazione un mega GRAZIE, bellissime persone e bellissime moto. La colonna Campana, è atterrata ieri sera verso le 20:00, dopo circa 1400 km fantastici!! Io nn ero mai stato in puglia, BELLISSIMA, ci tornerò sicuramente ma nn in moto, visto i lunghi rettilinei che ci sono! ehehehehehehehee!!!! Cmq Zio ZAC ( è un altro mio zio ) tranquillo, abbiamo solo fatto un tanga io e te, è stato emozionante ehehheheheheh!!!! Dimenticavo, è stato emozionante avere le Scintille di Scintilla sulla mia carena!!! stavo quasi per predere fuoco!!! ehehhehehehehe!!!! Ricapitolando, Materea, Noci, Alberobello ( così si scrive? ), Otranto , Gargano cosa volevo di + dalla vita? Ciao a tutti vi voglio un gran Bene!!! e ancora GRAZIE P.S. per le foto, credo che qualcuno le deve raccogliere tutte, selezionarle e poi pubblicarle e poi creare un link dove si può scaricare il file zip con tutte le foto. |
25/06/07, 12:19 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
25/06/07, 12:19 | #55 |
Visitatore
|
BENTORNATI!!!!
a tutti voi x questa super invasione!!!! Siete stati davvero grandi!!!! Pizio, nonostante fosse stanchissimo , ieri sera era la persona + entusiasta del mondo .....gli brillavano gli occhi di felicità.....che bello!!! Bhé che altro dire...spero di esserci anch'io la prossima volta!!! Ciaooo |
25/06/07, 12:35 | #56 |
Visitatore
|
Salve a tutti ,
pur essendo del posto per me è stata la mia prima esperienza di raduno significativa e ne sono davvero entusiasta. Volevo solo dire un grazie a tutti voi che mi avete permesso di condividere questa passione all'insegna dell'allegria e della simpatia e un grazie agli organizzatori che hanno permesso la realizzazione di questo evento strepitoso. Adesso mi diletterò a studiare tutti i vostri nick e vi prometto ch la prossima volta sarò molto preparato. Non mi resta che salutarvi e sperare di rivedervi presto di persona. Di nuovo GRAZIE GRAZIE |
25/06/07, 14:01 | #57 |
Visitatore
|
Tornato da poco a casa dopo u viaggio di ritorno breve ma "caldo"
cosa dire...quoto e straquoto tutti i ringraziamenti alla fantastica organizzazione...non penso si potesse fare meglio....sarebbe stato bello continuare il raduno per qualche altro giorno, ma vabbè, sarà lo stimolo per incontrarci ancora e più spesso... grazie a tutti per la bella compagnia, grazie ai miei compagni di viaggio Zebra3, lalabel, giugiu, sterno, Alhem e ZetaX (questi ultimi tre anche compagni di stanza), grazie ai pugliesi per l'accoglienza e l'assistenza favolosa, grazie ai "polentoni" del centro-nord (e anche svizzera ) per aver fatto tanti km per esser lì, grazie ai romani per averci fatto divertire sabato sera (zacgio 6 un mito! ) e grazie anche ai napoletani che una volta tanto non hanno dato "sòle" e ultimo, ma non di sicuro per importanza, un grazie speciale va ad "America" alias "ARMA LETALE" e al suo motòòre "vann" per averci fatto sbellicare dalle risate (chi è ARMA LETALE??? ma come non avete capito??? ) un saluto a chi è ancora in viaggio verso reggio calabria e palermo (si sta bene sotto iul sole, vero? ) e per finire un bel a Scintilla !!! ci si vede alla prossima cari amici vicini e lontani! ah, dimenticavo.................................. ...il contakm segna 1565 |
25/06/07, 14:06 | #58 |
Visitatore
|
ecco...mo me so ripreso...allora vi posso raccontare la mia esper...
|
25/06/07, 14:12 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
25/06/07, 16:12 | #60 |
Visitatore
|
moderatori aprite un album per le foto
|