ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/08/07, 12:33   #51
Pallina
Visitatore

predefinito

Ce la faremo, ce la faremo!!! Magari con i nostri ritmi, ma ce la faremo!!!
Verremo insieme a Va_lentina evitando la pallostrada, altrimenti che giro in moto sarebbe?
E poi, abbiamo sempre la domenica per riprenderci!

Sponsored Links
Vecchio 27/08/07, 13:49   #52
thehobbit78
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pallina
Ce la faremo, ce la faremo!!! Magari con i nostri ritmi, ma ce la faremo!!!
Verremo insieme a Va_lentina evitando la pallostrada, altrimenti che giro in moto sarebbe?
E poi, abbiamo sempre la domenica per riprenderci!
Grandi!

Un vero esempio per tutto il forum

Vecchio 27/08/07, 15:16   #53
brandoale
Visitatore

predefinito

Bel giro! Vale se la moto sarà apposto ci sarò anche io per il tratto Jesi-Mc

Vecchio 27/08/07, 15:37   #54
va-lentina
Visitatore

predefinito

Dopo il giro di sabato ad Amatrice (thehobbit era con me) ho altri 350 km sulle spalle... e per la distanza direi ok.. (a castelluccio ci sono andata la settimana prima!)

Per i tempi, io sono lentina (the hobbit ha appurato!!!).. se non vi spazientite.. per me continua ad essere ok.
Visto che inizia a fare buio presto, visto che sono lentina,visto che c'è la pausa pranzo...
A mio avviso la partenza da Jesi per macerata non deve essere oltre le 9.30... ma per orari e ritrovi direi che ancora c'è tempo.

Piuttosto.. Jesi Macerata... poi l'appuntamento? Io a macerata non conosco nulla, quindi se intanto riusciamo a definire bene dove ci si deve vedere..
A meno che Pallina e Brandoale non conoscano il posto..

ci aggiorniamo !!

Vecchio 27/08/07, 17:41   #55
Pallina
Visitatore

predefinito

Il punto di ritrovo a Macerata non lo conosco, ma se qualcuno ce lo dice in qualche modo lo troviamo.
Per l'orario di partenza, per me va bene...

Vecchio 27/08/07, 21:07   #56
thehobbit78
Visitatore

predefinito

Come ritrovo avevo pensato a qualcosa di facile da trovare, come lo Sferisterio oppure la stazione; questo si può eventualmente decidere più avanti.

Quello che secondo me è importante è anticipare un pò la partenza; io nell'itinerio avevo calcolato la partenza da Macerata (Arena Sferisterio) alle 10, in modo che, soste comprese, si poteva essere a Castelluccio verso le 12:20/12:30.
Contando che comunque un pò di ritardo lo si accumulerà sicuramente, direi che potremmo essere lassù al massimo per le 13.

Chiaramente, se per chi viene da più lontano trovarsi a Macerata alle 10 è troppo presto, si può posticipare, ma secondo me non più di mezz'ora.

Visto che sono uno dei più vicini a Macerata, al limite posso venire io a prendervi da qualche parte e accompagnarvi al punto di ritrovo.

Se non ci sono problemi, io direi quindi ritrovo alle 10:15 davanti allo Sferisterio, per partire entro le 10:30.

Ciao!

Vecchio 27/08/07, 21:31   #57
Pallina
Visitatore

predefinito

In effetti partendo da Jesi alle 9,30 non arriveremmo mai a Macerata per le 10...
Noi potremmo essere a Jesi alle 8,45-9. Dovrebbe bastare per arrivare a Macerata tranquillamente passando da Filottrano, no? Altrimenti partiamo prima....
Hystrix conosce abbastanza bene Macerata per cui allo Sferisterio o alla stazione ci arriviamo senza problemi...cmq se vogliamo vederci da qualche altra parte per noi va bene lo stesso!
Fateci sapere

Vecchio 27/08/07, 22:39   #58
thehobbit78
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pallina
In effetti partendo da Jesi alle 9,30 non arriveremmo mai a Macerata per le 10...
Noi potremmo essere a Jesi alle 8,45-9. Dovrebbe bastare per arrivare a Macerata tranquillamente passando da Filottrano, no? Altrimenti partiamo prima....
Hystrix conosce abbastanza bene Macerata per cui allo Sferisterio o alla stazione ci arriviamo senza problemi...cmq se vogliamo vederci da qualche altra parte per noi va bene lo stesso!
Fateci sapere
Guarda, basandomi sull'itinerario calcolato da Autoroute, da Jesi a Macerata sono 42km, percorribili in 45 minuti.

Quindi, partendo da Jesi alle 9, potreste essere a Macerata sicuramente entro le 10, quindi perfettamente in orario.

Io allora fisserei sin da ora il ritrovo per tutti i partecipanti davanti allo Sferisterio alle 10/10:15 max.
Se avete problemi nell'individuare il posto, vi posso venire a prendere prima di arrivare a Macerata (es. a Villa Potenza).

Quelli che come voi vengono dal nord si possono mettere d'accordo fra di loro per venire insieme.

:P

Vecchio 27/08/07, 23:19   #59
Pallina
Visitatore

predefinito

Già, è la stessa cosa che ho fatto io: guardare su Autoroute!

Bene, allora io direi che possiamo tranquillamente darci appuntamento alle 8,45 a Jesi (Va_lentina ci farà sapere dove), così abbiamo il tempo di salutarci e fare le dovute presentazioni prima di rimetterci il casco e ripartire!

Chi vuole unirsi al gruppo, faccia un fischio perchè io non conosco nessuno di voi...ancora!

The Hobbit, lascio anche a te i nostri numeri di cell in mp, così se c'è qualche news dell'ultim'ora ci sentiamo direttamente per tel...

Vecchio 28/08/07, 10:01   #60
va-lentina
Visitatore

predefinito

il posto più comodo per andare a Macerata è il Mynonna, venendo dalla supestrada appena usciti a jesi centro sulla destra.

per me ok 8.45... no problem

Mi raccomando : aggiornamento meteo nei giorni subito prima...

Chiudi la discussione