|
|
24/07/07, 00:48 | #51 |
Visitatore
|
mi sa che il pollino ve lo siete giocato davvero visto che sta bruciando tutto
|
Sponsored Links |
24/07/07, 00:52 | #52 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Raga' che dire....sono stato benissimo, peccato solo che sia durato il tempo di un WE.
E' stato come rivivere i bellissimi momenti dell'Invasione... Sinceramente mi vergogno solo un po..... .... a noi (me e Giorgio) il viaggio di ritorno e' stato tranquillissimo e senza problemi, a parte solo i rallentamenti dovuti ai lavori sulla A3, ma siamo riusciti a svincolare senza problemi Abbiamo poi finalmente pranzato....con un pacco di wafer ed 1,5 litri di acqua all'autogrill Di tutte le "disavventure", chiamiamole cosi', mi dispiace solo per tutto quel verde andato in fumo...la Calabria e la Basilicata hanno dei paesaggi e dei posti veramente stupendi, e vederli andare in fumo cosi', per la cattiveria di qualcuno, fa veramente male (che possa bruciare anche lui!!!). Per il resto, me ne sono fatto di risate sotto al casco.... il tomtom che delirava e noi appresso ad un aggeggetto che ci portava per vicoli e vicoletti improponibili....ma magari almeno ci avesse portato alla meta... Certo una volta abbiamo sbagliato anche noi..... cercavamo il locale di Andrew a Cosenza.... mentre il locale era a Rende!!! La casa che ci ha trovato Andrew era davvero ottima, tantissimo spazio dentro ed un bel giardino dove abbiamo messo le nostre piccoline a dormire la notte e soprattutto dove ci siamo stravaccati noi a fine pranzo a chiacchierare sulle sdraio. Veramente molto rilassante e piacevole. In conclusione il caldo, gli errori della strada, i problemi del ristoro quant'altro non mi hanno per niente toccato....ero con tutti voi, ero con la mia piccolina stavo vedendo posti mai visti....ERO FELICE E BASTA !!! Spero quanto prima, anzi sono sicuro che quanto prima ci rivedremo, dove sara' a me non importa, l'importante e' rivedervi tutti e se possibile ancora qualcuno in piu'...e fare tanti e tanti km insieme. Grazie a tutti di cuore!!!
24/07/07, 02:53 | #53 |
Visitatore
|
Giungo buon ultimo, causa impegni improrogabili...è già stato detto tutto, mi limito ai commenti "fotografici"
Primo approccio al Pollino...l'aria torrida dà alla testa a Zebra, che si esibisce in muscolari pose "da ventennio", con tanto di maglietta nera! Duce, tu sei la nostra luce...ma, visto il clima, non era meglio Zebra tu sei la nostra...ombra? [albumimg:7e54b1d9c8]8142[/albumimg:7e54b1d9c8] Mentre Zeta vaga alla ricerca del...campo! [albumimg:7e54b1d9c8]8140[/albumimg:7e54b1d9c8] Giunti al fantomatico lago, la realtà ed il surreale si confondono...in un luogo apparentemente privo di vita (nemmeno un filo d'erba), pare che gli unici organismi viventi siamo noi (oltre ai bicilindrici )... [albumimg:7e54b1d9c8]8135[/albumimg:7e54b1d9c8] [albumimg:7e54b1d9c8]8137[/albumimg:7e54b1d9c8] [albumimg:7e54b1d9c8]8138[/albumimg:7e54b1d9c8] [albumimg:7e54b1d9c8]8136[/albumimg:7e54b1d9c8] [albumimg:7e54b1d9c8]8134[/albumimg:7e54b1d9c8] Per concludere quoto in pieno la definizione di Massacrotour della sfiga!!! Appena arrivato a casa, dopo 820 durissimi km (specie per i disagi della SA/RC), mi accorgo che è sparito il portadocumenti...dentro c'era il libretto di circolazione (originale) della moto, i documenti (originali) dell'assicurazione, il libretto (originale) di manutenzione e tagliandi Kawasaki (incluso il relativo "preziosissimo" codice...che Kawasaki invia secondo tempistiche e modalità spesso avvolte nel mistero)...ma porc... |
24/07/07, 08:17 | #54 |
Visitatore
|
Ragà, uniti anche nella sfiga...non è che la sfortuna si sia limitata a colpire solo uno di noi. Ha colpito tutti indistintamente...ma è fantastico tutto ciò z
|
24/07/07, 08:51 | #55 |
Visitatore
|
che bello quel lago......che bel posto....
complimenti per il raduno....anche se con un pò di sfiga......l'importante è stare tutti insieme e divertirsi |
24/07/07, 08:55 | #56 |
Visitatore
|
Che chiurlo che abbiamo avuto anche la sfiga di massa. Paolo hai perso tutte cose?
Ma che peccato veramente tutto quel verde a fuoco, cavolo di solito sol le sterpaglie a bruciare ma i bastardoni stavolta han dato fuoco al verde, che spettacolo orrendo Bastardiiiiiii. E allora se ne parlava durante il weekend (perchè non continuare ora???) Dove andiamo la prossima volta?Quando ci organizziamo?? Ehehehehe |
24/07/07, 10:35 | #57 |
Visitatore
|
Minchi@ Alhem che sfiga......e ora?!?!' Ma più o mneno ricordi dove lo puoi aver perso?!?!?
Cmq ecco a voi il Lago di Monte Cotugno a 360° (Paolo, sempre in mezzo alle p@lle!!! ) |
24/07/07, 10:51 | #58 |
Visitatore
|
Alhem e mo bel guaio...
tutti colpiti dalla sfiga...mo inizio a preoccuparmi per maxxxsor e nino che ancora non si sono fatti sentire.. sara successo qualcosa anche a loro??lo scopriremo nella prossima puntata |
24/07/07, 11:10 | #59 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Mo' gli provo a mandare un SMS, mi sto preoccupando davvero.....
24/07/07, 11:14 | #60 |
Visitatore
|
aggiunte foto all'album...
|