|
|
30/08/07, 09:22 | #51 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq Ot a parte...io vi avevo detto di cominciare a mettervi d'accordo,invece non mi avete detto niente di nuovo..dopodomani siamo già a giorno 1 vi ricordo signorine |
|
Sponsored Links |
30/08/07, 09:44 | #52 | |
Visitatore
|
Quote:
Non mi pare che il volo Milano-Palermo faccia scalo dalle tue parti |
|
31/08/07, 21:28 | #53 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Allora Salvuzzo, per quanto mi riguarda, l'ideale sarebbe a partire dal 10 o 11 Settembre.
Raga' damose na' mossa a stabilire le date eh???
31/08/07, 21:42 | #54 |
Visitatore
|
Io ri-confermo mia presenza a Palermo per le sere del 12 e 13 settembre, mi sa che l'11 sono in volo e arrivo tardi
|
31/08/07, 21:47 | #55 |
Visitatore
|
Stabilisco io delle date,voi scegliete solamente...altrimenti facciamo notte a star dietro tutte queste teste
Allora, sarà possibile in 2 week end, scegliete voi quale, o quello della domenica 16, o quello della domenica 23, Gianlù,se tu hai giorni liberi al limite potresti venire...qualsiasi sia la settimana (impegni tuoi e miei permettendo) anke 1ma del venerdì, giorno in cui sicuramente arrivano tutti o quasi. Per favore ragazzi, fatemi sapere tutti cosa avete intenzione di fare, no "forse o vedremo" ma "Ci sono o non ci sono". Ira al limite sempre impegni permettendo ti porto io a reggio,ci facciamo una passeggiata e ritorno il Weekend quando sarai qui,dato che il buon sterno è in apprensione eheheheh. |
01/09/07, 19:48 | #56 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Salvo, potrebbe essere che vada una settimana in Egitto se mi gira, per quello dicevo dal 10 o 11 per me e mi pare che vada da sabato a sabato.
Vediamo un po' anche gli altri AGGIORNAMENTO Se non si puo' fare quando dicevo io allora pe rme va bene il WE 14/16 o anche un paio di gg in piu'. Quello dopo dovrei andare in Egitto. Raga' cmq muovetevi a dare le preferenze, noi da Napoli dobbiamo prendere la Nave e dovremmo prenotare.
03/09/07, 16:20 | #57 |
Visitatore
|
sono molto combattuto...ho la possibilità di andare a trovare un amico in grecia questo weekend (7-10 settembre)
ancora non so se il lavoro me lo permetterà, ancora qualcuno di noi è in vacanza... ma se posso vorrei andare... ciò significherebbe però rinunciare al tour siculo...il che mi dispiacerebbe non poco... sono combattuto insomma, e le ancora poche certezze su questi incontro non mi aiutano... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii |
03/09/07, 16:32 | #58 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/09/07, 17:29 | #59 |
Visitatore
|
*******, ma perchè proprio il giovedì sera?!?!?! e fare il venerdì sera?!?!?
|
03/09/07, 17:43 | #60 |
Visitatore
|
...perchè venerdì sono già impegnato a cena... a Milano, ovviamente
|