|
|
13/03/08, 14:31 | #51 | ||
Moto: -
|
Quote:
è vero... me ne ero completamente dimenticato che la bmw usa quella sospensione da bicicletta inizio '900 sulle k... ti dirò, a usta preferivo il telelever, mi restano molti dubbi sul duo lever: peso delle masse non sospese, escursione (ma per una stradale ci può anche stare....), rigidità torsionale dei bracci di guida di sterzata... inz'omm... poi, oh, mai provato a guidare una k1200, ma non saprei... chi è più esperto di me che dice? |
||
Sponsored Links |
13/03/08, 14:43 | #52 |
Visitatore
|
Per me il topic ha un titolo sbagliato, non dovrebbe chiamarsi "La moto perfetta", ma "La moto totale". Non so è come se parlassimo di donne e dicessimo che la donna perfetta è quella con gli occhi della Bellucci, il seno della Yespica, il sedere della Hunziker e via dicendo. Mamma mia che cosa ne verrebbe fuori? Un cyborg...
Ho fatto l'esempio per far capire... Per me è più giusto e corretto parlare di moto totale e di moto totali ce ne sono.... L'Errina è una moto che si avvicina più che al concetto di moto totale, quanto meno al concetto di "moto tuttofare"... Se vogliamo parlare di moto totale parliamo di questo... Dico così snocciolando sebbene io non le abbia guidate, ma posso immaginare che alcune moto siano davvero più versatili di altre.... Honda Transalp TDM Versys Honda CBF Errina n o F Forse la moto stradale "più totale che c'è" è la Honda VFR.... Ma questa è la mia opinione. Se poi parliamo di moto super super super.... quella che ho io nel garage si avvicina molto al top del top.... |
13/03/08, 14:56 | #53 |
Visitatore
|
800cc, due cilindri, 90CV a 9.000giri
dimensioni e massa contenuti, agilità nel traffico, sospensioni completamente regolabili e frenata tutta brembo radiale |
13/03/08, 15:12 | #54 |
Visitatore
|
QUOTO!
|
13/03/08, 15:16 | #55 | |
Ubicazione: PROV. DI BERGAMO
|
Quote:
Solo che io non so proprio se comprerei mai un'Aprilia... A me piacciono Jappo !
13/03/08, 15:31 | #56 |
Visitatore
|
non l'ho provata però non mi sembra proprio un fuscello, soprattutto in mezzo al traffico
|
13/03/08, 15:52 | #57 |
Ubicazione: Lavis
|
Secondo me una moto tanto sottovalutata è la suzuki Sv... specialmente la mille è una gran moto...
Però il top resta la mv Brutale.... a parer mio la piu bella e miglior moto attuale.....
13/03/08, 15:55 | #58 |
Moto: -
|
l'f4, vorrai dire...
la brutale serve solo per arrivarci al bar a fare i fighi... PS: si vede che le naked mi piacciono un sacco eh? |
13/03/08, 16:02 | #59 |
Ubicazione: Lavis
|
Anche l'f4 è davvero grande ma serve a fare i fighi forse ancor più della brutale...
Ma metto quest'ultima davanti solo perchè la ritengo più ecclettica come fruibilità...
14/03/08, 13:43 | #60 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
1) Il topic è mio e metto il titolo che voglio io 2) Si in effetti la moto totale non sarebbe male, ma io chiedo di descrivere la vostra moto perfetta: se Tizio, per moto perfetta, intende la gran turismo non serve che faccia bella figura in pista