|
|
01/09/07, 14:31 | #51 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Pepsep, per i napoletani l'appuntamento e' sulla A1 Area di servizio San Nicola Est, la prima imboccando la A1 che viene subito dopo il casello dove ritiri il biglietto, in prossimita' di caserta sud.
Noi ci vedremo li alle 07.00 in punto. X l'orario del ritorno, quasi sicuramente non saremo a Napoli per le 18.30, almeno noi, ma tu puoi sganciarti prima se vuoi. X il pranzo io mi affico al paninaro ambulante di cui parla Sor Pizietto, stesso in zona. Se vuoi venire, mandami pure un MP e ci mettiamo d'accordo ok? Ciao
01/09/07, 14:47 | #52 |
Visitatore
|
Non tentarmi Pizio... lo sai che poi... !!
Poi stasera faro' pure tardi.. Per la prox volta.. saro' presente. |
01/09/07, 15:11 | #53 |
Visitatore
|
per quanto riguarda il gp...difficilmente lo vedremo...si potrebbe anche fare, perché sempre dove sta il paninaro c'è un pub/ristorante con tv fissa su Italia1 (avevo visto studiosport la volta scorsa...), ma verso quell'ora saremo già andati via dal Gran Sasso...oh...se poi decidiamo sul momento di vederci il gp...bè io non ho problemi!
P.S. Ricordatevi di portare con voi un'antipioggia...perché anche se le previsioni danno sole...sui monti il tempo è sempre bizzarro.. |
01/09/07, 15:12 | #54 |
Antani
|
Pizie' ma invece il bagno nal lago di Scanno e' in programma? O almeno ci passeremo col giro?
01/09/07, 15:22 | #55 |
Visitatore
|
al lago sicuramente ci passeremo con il giro...e se non ci fermiamo a vedere la motogp è possibile anche farsi il bagno...
|
01/09/07, 15:45 | #56 |
Antani
|
Quoto il bagno al 100%, anche Giorgio e' della stessa opinione. Infatti ci stavamo organizzando io e lui per andarci, poi quando abbiamo visto il tuo giro abbiamo deciso che con voi sarebbe anche piu' divertente andarci
Se mi confermate, al 99% viene anche un altro nostro amico che ci teneva parecchio ad andare li....
01/09/07, 15:57 | #57 |
Visitatore
|
ti confermo la sosta al lago...e ci scappa pure un bagnetto....
scusa la domanda crazy...ma come mai tutta questa voglia di fare il bagno al lago di Scanno?? |
01/09/07, 16:00 | #58 |
Antani
|
perche' la prima volta che ci siamo andati col mio club Ducati, ci dovevamo fermare tra i vari posti anche li, ma poi a causa di un nostro amico che si e' letteralmente cappottato con la moto (una s4r) a 200 metri dalla vetta di Forca, abbiamo dovuto aspettare 3 ore il carro e per il lago ci siamo passati vicino senza neanche fermarci.
I colori ci hanno colpito cosi' tanto che io e Giorgio decidemmo che ci tronavamo il prima possibile per farci anche il bagno visto che c'e' la spiaggia.
01/09/07, 16:04 | #59 |
Visitatore
|
sicuro che era quello di scanno e non quello di barrea?
|
01/09/07, 16:04 | #60 |
Antani
|
Era quello tutto verde giusto all'inizio delle Gole del Sagittario, io so che e' quello di Scanno