|
|
10/09/07, 13:05 | #51 | |
Ubicazione: Camponogara (VE)
Moto: ER-6n Metallic Diablo Black
Auto: Renault Megane SW
|
Quote:
Grazie per l'adesivo... è bellissimo
10/09/07, 13:08 | #52 | ||
Visitatore
|
Quote:
Magari cate ....mi piacerebbe un sacco poter essere dei vostri domani ...... !!! Adal :: uomo avvisato mezzo salvato |
||
10/09/07, 13:08 | #53 | ||
Ubicazione: Camponogara (VE)
Moto: ER-6n Metallic Diablo Black
Auto: Renault Megane SW
|
Quote:
10/09/07, 14:12 | #54 |
Visitatore
|
certo che, leggendo i post, quando si sente la sigla TEF più che al TriEnoFestival vien da pensare che si tratta di un TorbidoEroticoFestone!
La cosa risulterebbe anche piacevole se non fosse per l'evidente disparità di accoppiamenti e la manifesta tendenza di alcuni partecipanti. TheLawyer, tranquillo! con me Max non ha speranze! |
10/09/07, 14:12 | #55 |
Visitatore
|
Mi raccomando prendete il vino dell'ultima volta ..... era buonizzzziiiimmmmooooo
|
10/09/07, 14:36 | #56 |
Visitatore
|
Ragazzi, ho fatto qualche commento alle foto del TEF VII che ha pubblicato la Claudia!
Il topic è questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
10/09/07, 15:11 | #57 | |
Visitatore
|
Quote:
.....botte..... e fattela na ****o de risata!! |
|
10/09/07, 15:29 | #58 |
Visitatore
|
urca!! ...ma qnt avete scritto in 2 giorni???
...vabè... io son stato via il week end e leggo solo ora anke se il buon max mi aveva avvertito via sms di questa nuova edizione del TEF ...x quel ke mi riguarda purtoppo penso ke (salvo sorprese dell'ultimo minuto) stavolta nn ci sarò causa impegni familiari ...certo ke... oh.... l'ultima volta ho detto a max: "madaiii.... feste così di giovedì??? se la facessimo di venerdì o di sabato ci sarebbero meno problemi del post-festival e magari verrebbe più gente".... ....noto con piacere ke ha provveduto immediatamente a cambiar giorno da giovedì a.... martedì!! vabè... sarà per la prox e, anke se è superfluo dirlo..... bevete anke x me!! |
10/09/07, 15:41 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
...il fatto che non mi senti ridere non vuol dire che non lo faccia.......ma non essere dei vostri è demoralizzante! |
|
10/09/07, 16:51 | #60 | |
Visitatore
|
Quote:
Poi, lavorando insieme, sei in una corsia preferenziale Dai, il problema ovviamente è mettere d'accordo moltissime persone con altrettante esigenze |
|