|
|
26/09/07, 18:26 | #51 | ||
Visitatore
|
Quote:
WUORNING WUORNING WUUUUUOOOOORRRRNNNNNIIIIINNNNNGGGGG Ah...ma faremo un brindisi per Al............ WUUUUUOOOORNIIIING!! Quote:
Maxcoso SECONDO WUORNING!!!!! IL PROVERBIO DEL GIORNO: Il riso abbonda...sulla bocca dei cinesi! |
||
Sponsored Links |
26/09/07, 20:49 | #52 | |
Visitatore
|
Quote:
CHIARISSIME come indicazioni...chi non sa dove si trova piazzale contetorvo, uscita da casa di Anal, seguire per pitale e inseguire Antonio??????? caspita siamo tutti uomini di mondo ...abbiamo fatto il militare a Cuneo!!!!!!!.......metto queste indicazioni sul C-P-S e trovo di siculo!!!!!! soprattutto se c'è la X umana p.s. se vengo in moto vengo col custom...oggi una emula della nota Genovefa ha deciso di tagliarmi la strada in macchina e stendermi con l'errina.... |
|
26/09/07, 21:54 | #53 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/09/07, 23:25 | #54 |
Visitatore
|
Stelvio, mi spiace leggere di quello che ti è capitato... l'importante è che sia tutto ok
|
27/09/07, 00:04 | #55 |
Visitatore
|
Ceo...sodomizzala subito! Mi dispiace... danni fisici? Danni alla moto? Comunque fidati, è davvero semplice raggiungere piazzale pontecorvo e i cartelli con scritto ospedale/santo si trovano subito dopo l'uscita di padova est. Ristorante prenotato!
|
27/09/07, 08:39 | #56 | |||
Visitatore
|
Quote:
MAXXXXXXXX.......Aiuto... Io che sono cosi' piccola e indifesa ... aiutami tu...... Massmar.... emmm sarai vicino a me a cena domani sera ... cosi' avro' qualcosa con cui distrarmi |
|||
27/09/07, 08:48 | #57 | |
Visitatore
|
Claudia, conoscendoti, so che non serve alcun aiuto
Eventualmente.... se proprio esagera.... un bel ban al marchino non glielo toglie nessuno Quote:
Non come certe persone che conosco io biofasuperhero, non sei poi riuscito a trovare nessuno con cui venire? Ma non dicevi di avere un appoggio a Spinea? Vieni con calma e poi ti fermi lì |
|
27/09/07, 19:00 | #58 |
Visitatore
|
dunque ....(scusate il ritardo con cui rteplico ma al lavoro hanno tolto internet a tutti....anche per lavorarci FURBI vero????!!! e rispondo solo alla sera da casa quindi) danni fisici per fortuna nulla , ero a una tal velocità (10-15Km/h) che mi sono solo appoggiato per terra...mentre la errina s'è appoggiata prima alla macchina e poi per terra lei si ritrova la leva frizione piegata e il manubrio a piega "alta"...storto insomma ...e qualche graffio sulla fiancata sx......e va a finire che ho pure torto secondo la sua assicurazione naturally vedremo come va a finire vàff............ ...per le indicazioni Adal vengo dalla stanga e poi??? alla rotonda del centro Giotto prendo la 3^ a dx e seguo per l'H???ragguagliami....Ciro...please..........
p.s. ora di ritrovo 19 , 19.30 ooo........ |
27/09/07, 19:25 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/09/07, 20:28 | #60 |
Visitatore
|
biofasuperhero, non sei poi riuscito a trovare nessuno con cui venire? Ma non dicevi di avere un appoggio a Spinea? Vieni con calma e poi ti fermi lì [/quote]
trovato nessuno Sinceramente non conosco nessuno a Spinea (ne in tutto il veneto). Uffà |