|
|
18/08/08, 07:34 | #51 | |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Cavo acceleratore spezzato
Quote:
Scherzi a parte, grazie della dritta.
18/08/08, 11:04 | #52 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Allora meglio un tanga.
Tutti abbiamo un tanga no?
02/11/08, 01:10 | #53 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
|
Ragazzi anche io da oggi faccio parte del gruppo cavo spezzato, a me è successo al ritorno da Tagliacozzo, per fortuna l'inventiva non mi manca, ho prima invertito il cavo della decelerazione nella manopola, e poi l'ho invertito anche alla rotella dell'iniezione, sono riuscito ad arrivare a Tivoli terme, e li ho sostituiti il cavo, senza non poche difficoltà vista la guaina completamente acciaccata, ora sono in attesa del cavo nuovo. Dal mecca, ho scoperto che la kawasaki ha fatto delle modifiche, e che il cavo fino al modello 2007 non è più disponibile....., forse si sono accorti che era stato studiato male, mmmah!!!
02/11/08, 09:27 | #54 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Basco quanti km ha la tua moto?
Hai cambiato manubrio?
02/11/08, 21:27 | #55 |
|
Ciao scintilla, si ho il manubrio della rizoma, e nonostante avessi fatto passare i cavi in modo differente perchè già al corrente del problema, si sono rotti ugualmente..
La moto ha 13.000 km
02/11/08, 22:52 | #56 |
|
ebbene si urano, mi auguro che i nuovi cavi "che spero arrivino presto" siano diversi, quantomeno migliorati.
Al più presto comunque metterò il gas rapido, speriamo bene!!!
02/11/08, 23:59 | #57 |
Visitatore
|
io ci ho fatto 27.000 km e si e' solo leggermente tagliuzzata la plastica.....x il resto e' ancora in buono stato........
cmq fate come me....un cavo di scorta sempre nel sottosella |
24/11/08, 12:56 | #58 |
Ubicazione: Palermo
|
Ho trovato per caso questo post...incredibile a quante persone è successo...difatti io sono tra quelli ma pensavo fosse colpa mia..cmq confermo il manubrio non centra... a me la guaina si è ammaccatta in quel morsetto che serve da fine corsa per lo sterzo...in pratica se giravi tutto a destra il cavo rimaneva incastrato li effetto pinza...il tutto perhcè montando un cupolino ho fattto passare i cavi all'esterno dela staffa e giusto giusto l'acceleratore si infilava li...l'ho scoperto dopo un anno prima di partire per le vacanze...ho dovuto metter filo e guaina perchè il 13 agosto non ho trovato il cavo originale figuriamoci,erano aperti ma non lo avevano....l'ho ordinato ma devo ancora montarlo...montando un manubrio rizoma è andato tutto bene tutto bene....cmq incredibile che i fili vadano un po dove azzo gli pare quando sterzi....che moto....
30/06/10, 20:29 | #59 |
Ubicazione: Vercelli
Moto: Er6f blu 2009
|
Ragazzi ma come si cambia il filo dell acceleratore se si spezza quando sono distante da casa?????
|
28/06/12, 12:14 | #60 |
Ubicazione: lecco
Moto: Er-6n
|
Presente pure io !!!!!!!! ho la guaina ridotta ad una porcheria, e questo week end c'è LO STELVIO ! (nord italia, motoraduno mondiale)
oggi provvederò ad andare in kawa a prendere il nuovo e SICURAMENTE gli cambierò il giro.... ah, manubrio piega bassa pure io....... -.-" |