|
|
08/05/06, 00:46 | #51 |
Visitatore
|
Le prove le ho in mano... Su "In sella" di agosto 2005 c'è in copertina l'immagine della ragazza sulla er6n silver. Stesse immagini per il servizio all'interno. In quel periodo la rivista non metteva ancora la pubblicità con la er 6n gialla.
Qualche tempo dopo ho cercato l'immagine della nera su Internet... Ho ancora un file con le immagini della cbf 500, gs 500, er5 e er6n montate vicino per confrontare la linea. Quella gialla l'ho vista solo quando sono andata da Ab moto a metà ottobre e poi sicuramente su "In sella" di novembre (quelli di sett e otto non li ho qui) |
Sponsored Links |
08/05/06, 00:59 | #52 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ahi ahi ahi.... La segretaria che mazzula il presidente mal fidente!
08/05/06, 08:45 | #53 |
Visitatore
|
ehehehe presidente mi sa che hai bisogno di un po' di riposo |
08/05/06, 11:02 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/05/06, 11:24 | #55 | |
Visitatore
|
Quote:
volevo metterti alla prova... dopo questo devo darti un aumento stipendiale... ammetto che io ad agosto avevo ancora qualcos' altro in mente a cui dedicarmi... |
|
08/05/06, 11:32 | #56 | ||
Visitatore
|
Quote:
L'HA DETTO!!! Siete tutti testimoni! (vediamo se stavolta vedo qualche soldo... ) |
||
08/05/06, 12:13 | #57 | |||
Visitatore
|
Quote:
cara segretaria... m'è sfuggito il click sul mause prima di finir dì scrivere... previa approvazione del bilancio annuale da parte del consiglio... dai su, bisogna far quadrare i conti... potrei prelevare i soldi dal fondo accumulato dalla vendita delle motine sequestrate alle ragazze che non si son fatte vive all'appello nell'altro topic.... tu continua a lavorare intanto, il presidente apprezza sai il tuo operato... |
|||
08/05/06, 13:35 | #58 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Nym, Mi sa che per adesso se ci ricavi una pacca sulla spalla è già tanto.
08/05/06, 13:39 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/05/06, 14:00 | #60 |
Visitatore
|
Ho capito perché l'ha presa gialla!!!
Perché gli ricorda quando cercava l'oro nel Klondike... Canarino, se ti informi forse una palandrana di quarta mano con le protezioni la trovi... |