ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/11/07, 21:07   #51
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guermet70
ok crazyhead, allora a domenica prossima...... già che sei di strada ...... mi passi a prendere
Si infatti, io abito lì vicino
Vecchio 05/11/07, 21:57   #52
algor65
Visitatore

predefinito

Il pranzo è stato belliZZimo, il cibo buoniZZimo, la compagnia stupenda... alla fine i piccoli problemi con il ristorante ce li siamo già dimenticati...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 22:09   #53
XXX
Visitatore

predefinito

z vabbè che siete tutti un pò embriachi... ma ragaSSuoli belli.........occhio all'OT!!!

Nardo.......personalmente rinnovo i miei complimenti.
E' grazie al tuo impegno del tutto volontario che abbiamo potuto trascorrere una così bella giornata!

Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 23:55   #54
Pizietto
Visitatore

predefinito

io comunque so deluso....

stamattina mi son svegliato con il pensiero di accendere il pc e trovarmi un bellissimo ban dalla ....o da iratonnnn...

...basta non vi parlo più!!

Narduccio...quando riorganizzi???? quei primi erano fantastici...

eppoi la cammmeriera che cercava compagnia di maschioni maturi, come la maggior parte di voi era troppo forte!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/07, 00:08   #55
XXX
Visitatore

predefinito

Come deluso?

Guarda bene......
Immagini allegate
Tipo di file: jpg pizietto_449.jpg (20.0 KB, 313 visite)
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/07, 09:40   #56
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Io non c'ero...ma bravo Nardo!
Per mp mi dici il nome del ristorante per favore? A novembre in zona parma ecc c'è il november porc...

Belle le foto...rovinate dalla presenza di alcuni membri maschili (parola nn casuale ) del forum...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/07, 10:00   #57
turco
Visitatore

predefinito

Tornato al lavoro solo stamattina, dopo permanenza nella zona di Busseto anche lunedì. Sono stato bene con voi e anche Pimpi è stata contenta di conoscervi.

Peccato non aver potuto scambiare una parola con tutti, ma era davvero impossibile. La sorte mi ha fatto sedere vicino a Mac, ritrovato nel forum dopo lunga assenza, giustificata peraltro da motivi che iniziano per B e finiscono per Wmotorrad (quindi piuttosto seri e che lo mettono a rischio di tradimento).
Di fronte a me la quiqa e il grande lemmy, deliziosi compagni di conversazione e ricchi di una dote rara: la capacità di ascoltare e di interessarsi a quello che racconti.
Alla mia destra, dopo la Pimpi, Lucia e Nardo, grandi e silenziosi registi, protagonisti discreti di una giornata in cui una quarantina di animali scappati dallo zoo si sono ritrovati tutti nello stesso posto... bravi!

La mattina dopo, per smaltire le calorie accumulate, alle 7.30 ero sulla via francigena... sarà stata l'influenzina dei giorni scorsi, saranno state le salite apenniniche, sarà stata la torta fritta nel lardo... ma quei 23 chilometri mi sono sembrati 40!

Dopo aver visitato Castell'Arquato e Vigoleno (bellissimi), pomeriggio al Fidenza Village... evitiamo commenti. Vi dico solo che la Ka, premendo, può contenere molte più borse e pacchi di quanto non possa sembrare.

Due flash:
mi ha stupito: Iraton
mi ha impressionato: Guermet
mi ha deluso: Scintilla
mi ha commosso: Zac
mi hanno infastidito: le mosche che puntavano al mio culatello
mi è dispiaciuto non conoscere: looun, gianlukko, er-cole, ilaria
mi ha onorato: algor65
mi hanno colpito: gli occhi del Confo (non ti amo, ma ti stimo!)
speravo di scambiarci due parole: Duka

Spero di rivedervi presto!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/07, 10:33   #58
Se77e
Visitatore

predefinito

Rispondi quotando
Vecchio 06/11/07, 10:49   #59
XXX
Visitatore

predefinito

ChiccoGt = sòla

turco, è stato un piacere conoscere te e Pimpi, per quel poco che la giornata ha consentito....ma è stato un primo passo....e tu ne sai mettere tanti uno dietro l'altro! Forza!
La Pimpi ha lasciato qaualcosa anche per gli altri o ha svaligiato tutto?

Se77e=
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/07, 21:55   #60
Ilaria
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da turco

mi è dispiaciuto non conoscere: looun, gianlukko, er-cole, ilaria

Spero di rivedervi presto!
Ciao! troppe brutte facce che non conoscevo tutte insieme..non mancheranno occasioni di giri in moto per conoscerci e scambiar 2 parole..ma la tua brutta faccia me la ricordo!!
a presto|!
  Rispondi quotando
Rispondi