|
|
05/01/08, 01:27 | #51 |
Ubicazione: Milano
|
Noi saremo una decina...
flo hai il mio cell...io vengo con lo sputer
05/01/08, 17:51 | #52 |
Visitatore
|
Aggiornamento situazione:
se77e tira la sòla quindi Duka ed io saremo a piedi. Il Piano B è il seguente: ci troviamo da Pogliani per le 8 come previsto, ma Duka&io verremo in macchina, comunque cascomuniti. Lì ci dividiamo il carico dei pacchettini regalo che porterà anche Macs. Se non piove ci saranno anche gli amici CBR. Poi chi è motomunito andrà in Duomo, mentre noi appiedati andremo a Sesto a prendere la Metro per ritrovarci in Duomo, con chi si troverà là direttamente (Mikro, Paolo95 e Luke) e con Faststyle. Fast, ci sentiamo appena arriviamo in Duomo. In questo modo saremo comunque presenti in Duomo e potremo dare anche il nostro contributo alla manifestazione! Ricordo a tutti di venire zainomuniti perchè i pacchettini sono tanti...e adesso vado a confezionare gli ultimi regalini raccolti nel pomeriggio!!! Stasera controllerò il topic, comunque avete tutti il mio cell, per cui direi: a domani...befanizzati ovviamente! N.B.: Ho aggiornato la lista nel primo post: controllate!!!! ..... |
05/01/08, 18:10 | #53 |
Visitatore
|
Flo, domattina quando mi sveglio, guardo il cielo ed il termometro, poi ti mando un sms.
Nel caso ci vediamo direttamente dal duomo verso le 9:30. Saluti a tutti. |
05/01/08, 18:27 | #54 |
Visitatore
|
Ho letto il post, mi porto lo zaino.
Vedo di esserci, molti amici mi hanno dato pacco, pure Valeria non si sente bene e forse non c'è. Ci si vede all'arengario, che si trova (guardando il duomo) sulla destra del duomo. Ciaoooo!!!! |
05/01/08, 19:34 | #55 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/01/08, 06:43 | #56 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
per conoscenza ha piovuto tutta la notte e piove tutt'ora anche se meno intensamente temperatura 4 gradi
io vado a nanna ma col pensiero saro con voi ciao ragazzi
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
06/01/08, 11:08 | #57 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Ebbene si, mi sono appena svegliato : , e la moto non è ancora a posto.... Ci si vede la prox. Come è andata?
06/01/08, 17:15 | #58 |
Visitatore
|
Allora.....
Nonostante l'incertezza del tempo di questa mattina, c'era un discreto numero di partecipanti e la manifestazioni direi che sia pienamente riuscita. Lode Lode Lode a Marco55 che ha dato la paga a tutti i nordici sòle giungendo da Genova in Duomo puntualissimo ed incurante del tempo!! Sei un grande!!! Per fortuna che almeno Mikro e Paolo95 sono venuti in moto! In ritardo....anche il prode Luke! Essendo appiedata, Duka&io, Lemmy&Quiqa, Mannx&Zoe e VFRMacs abbiamo seguito il corteo tipo talpa: MM Duomo...ritrovo, offerta, medaglia, benedizione....e poi MM Bande Nere per andare al Cottolengo a portare i doni ed i sorrisi. Poi noi pedestri abbiamo dovuto desistere ed affidare il carico di doni ai 3 centauri che hanno seguito il corteo anche al secondo Ospedale. Ci siamo poi ritrovati a fine manifestazione per una tavolata messicana in compagnia, soddisfatti e sorridenti! Le sòle, sia Kawa che CBR, sono evidentemente stati investiti da una tempesta magnetica che ha impedito alle rispettive sveglie di suonare questa mattina.......visto che tutti gli sms che mi sono arrivati riportavano la stessa scusa!!! Fantasia eh!!!! - Faststyle....che dire....sei un sòla!!! A parte questo, ognuno è libero di fare come crede e di portare il proprio sorriso se e dove vuole, ma chi oggi è salito nei reparti a portare i piccoli doni ai bambini.....sicuramente non ha avuto l'impressione di partecipare ad una festa meramente motociclistica e poco concreta! Per quel che mi riguarda, il mio cuore scoppia di gioia per la bella partecipazione e per l'entusiasmo che ho messo nella riuscita per portare un segno tangibile....ma scoppia anche di tristezza nel pensare a chi è meno fortunato....... Grazie ragazzi!!! Alla prossima! Qualche scatto in anteprima...e tutte le foto Per poter vedere il link devi essere Registrato!! |
06/01/08, 18:29 | #59 |
Visitatore
|
Bravi ai befani del milanese!!!
Un applauso a tutti e in modo particolare a Marco55... Io e Spid con altri amici motociclisti e non, siamo andati a visitare i bellissimi bimbi della comunità "madonna dei poveri" di Cusano Milanino...che bello ricevere i sorrisi e gli abbracci di quei bambini!!! Poi avendo doni in surplus abbiamo fatto un salto anche da Mamma Rita a Monza...rigorasamente in AUTO però! Anche perchè il bauletto da 300Lt mi sembrava esagerato |
06/01/08, 19:31 | #60 |
Visitatore
|
Una sola parola.....
BELLOOOOO !!!!!! ...siamo stati anche noi un po' "sole" perche' avevo puntato la sveglia alle 7,00 ma quando mi sono svegliato erano le 8,05...o la sveglia non ha suonato o non l'ho sentita io (ipotesi piu' probabile... ), per cui siamo arrivati verso le 9.45, con quasi un'ora di ritardo rispetto a quanto avevo scritto, appena in tempo per partire col gruppone....devo confessare che durante il tragitto, vedendo le tantissime persone assiepate a salutarci anche dalle case, fra cui molti bambini, mi scendeva qualche lacrima, non so se dovuta al freddo mattutino o ad altre ragioni......la visione di quei poveri ricoverati, poi, mi procura sempre un'angoscia indicibile, credo che davanti a queste cose le concezioni di fortuna e sfortuna debbano subire una profonda revisione.... Tutto il resto, ripeto, e' stato ......tutti splendidi, in particolare Marco55 che si e' sobbarcato il viaggio GE-MI e viceversa, con le condizioni dell'autostrada sul tratto appenninico non certo ottimali.... Mercoledi' riparto per Atene, tornero' ancora in Italia verso il periodo di Pasqua....speriamo di riuscire ancora ad organizzare qualche bella uscita..... |