|
|
01/02/08, 15:13 | #51 |
Visitatore
|
Vengo sicuro se il raffreddore non mi uccide prima... e porto biofa con me...
|
Sponsored Links |
01/02/08, 17:37 | #52 | |
Visitatore
|
Holaaaa!!! ...io con tutti i casini che ho in sto periodo non so ancora se riuscirò a presenziare... purtroppo lo saprò tra 2-3 ore
...ovvio ke farò di tutto per esserci anke se...... non ci penso neanke lontanamente di vestirmi in maschera (non avrei il tempo di organizzarmi neanche volendo ) Quote:
|
|
02/02/08, 13:04 | #53 |
Visitatore
|
Grassie a tutti voi per la serata di ieri sera e soprattutto a Raptor che mi ha lasciato dormire in auto per quasi tutto il tragitto di ritorno. Rincasato alle 4:30 distrutto dal sonno ma felice
|
02/02/08, 13:09 | #54 |
Visitatore
|
Tre parole:
DoloMitici a vita! |
02/02/08, 13:22 | #55 |
Visitatore
|
Bello Bello Bello ..... peccatissimo per me e per Marmatteo che eravamo decisamente a pezzi causa salute precaria ma ci siamo divertiti comunque tra un pacchetto di fazzoletti e l'altro....
alle mascherine (tutte compreso il patrizio veneziano... ) a BELVANERA che appena registrato ha capito subito Come e soprattutto Con Chi conviene passare il tempo quando non si va in moto.... a Silvia che ci ha fatto compagnia senza battere ciglio alle nostre Pazzate... ed ai parenti del Nostro Staff MeMber personale.. che si sono calati a pieni voti nell'atmosfera cellulaimpazzitastyle della gang TriVeneta... Raga è sempre un piacere passare il tempo con Voi ed ogni volta è una grande emozione che vale la pena di farsi un po' di strada anche alle ore più assurde della notte.... P.S. piccola parentesi z.... ma è mai possibile che sulla tangenziale di Mestre alle 2.40 di mattina ci sia il limite di 40 km/h su due corsie ed una corsia chiusa????? z al cubo.... che si vergognino.... Richiesta apertura album 01/02/2008 CarnevalTEF in attesa del Webmaster |
02/02/08, 14:17 | #56 |
Visitatore
|
Ma che bravi! Come al solito mi sono perso una grande serata TriVeneta!
Vi ho pensato tantissimo mentre correvo per la città in ambulanza "all night long", rosicando come un dannato... Alla prossima ...e adesso aspetto le foto! Bye! |
02/02/08, 14:37 | #57 |
Ubicazione: pd
|
Ciao a tutti ieri sera mi sono divertito, alla prossima occasione spero molto presto.
02/02/08, 16:03 | #58 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Ciao, mi disp tanto non essere venuto ma mi ero dimenticato che venerdì 1 iniziavo il campionato!
Sarà per la prox!Scusate ancora
02/02/08, 18:50 | #59 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Adesso c'è solo da riempirlo... fate la Vostra mossa... |
03/02/08, 10:22 | #60 |
Visitatore
|
Ormai dire che è stata una serata bellissima sarebbe riduttivo e ripetitivo
La cellula impazzita sta facendo nuovi proseliti e quando riusciremo a trovarci tutti dovremo prenotare un intero locale. @RobERn,mi raccomando la prossima volta,ci sei mancato tu e la tua macchina fotografica,i ragazzi qui usano solo le compattine micro tascabili con zoom 0,5X |