|
|
05/03/06, 20:36 | #51 |
Visitatore
|
ieri ho montato i tamponi Valtermoto sulla mia "nerina" (teflon 59 euro...). Sono un po' macchinosi perche' vanno svitati i supporti motore (UNO PER VOLTA SE NO SI STACCA IL MOTORE!!!) e sostituiti con gli appositi supporti tampone-motore in dotazione. Bisogna spostare in avanti il gruppo clacson che e' montato a sinistra su una piastrina flessibile, in modo da permettere l'ancoraggio del tampone sinistro.
I bulloni originali sono "tosti" e mi sono dovuto far prestare una chiave a doppio snodo da 50 cm (per far leva bene) dal mio fornito garagista...tempo totale 70 min. di duro lavoro. che dite....,....sicuramente non sono un provetto meccanico....?? alla faccia di mamma kawa e dei suoi 120 eurozzi.... |
Sponsored Links |
05/03/06, 21:11 | #52 |
Visitatore
|
io mi sono innamorato di questi della topblock riprendo la linea della moto .ma costano 150€!!!
|
05/03/06, 23:39 | #53 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/03/06, 23:41 | #54 |
Visitatore
|
questi sono spettacolari!!! dove si trovano???? poi farci una foto un po' più larga?
per vedere l'impatto con la moto!!! |
06/03/06, 00:50 | #55 |
Visitatore
|
che ******!!!
e io che ho gia ordinato quelli rizoma modello ruota di pattino a 4... vabbè stica, li ho pagati un terzo però... |
06/03/06, 10:40 | #56 |
Visitatore
|
8) veramente belli sti topblock....complimenti per averli scovati!!
Certo sono cari!! Per quello che diceva glu penso che il rischio di graffiare le alette c'e', ma almeno il serbatoio a velocita' codice dovrebbe essere salvo. Sulla vecchia hondina le pedaline erano talmente ben studiate che quando sono scivolato neanche le alette si sono graffiate... Spero che mamma kawa sia all'altezza.. |
06/03/06, 11:07 | #57 |
Visitatore
|
Sul forum francese del er-6 dove qui ci sono tutti gli accessori(non sarebbe male fare una lista simile sul forum nostro)
Per poter vedere il link devi essere Registrato QUI ci sono i post topclock con altre foto, li arrivano a vendre anche a 183€ Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ci sono anche questi molto carini della S2 concept mi pare su 149€ Per poter vedere il link devi essere Registrato Ed in fine questi non bellissimi,ma danno un idea molto robusta Per poter vedere il link devi essere Registrato Quanto ****o se li fanno pagare gli accessori, ormai mi sa che si guadagna solo su questo! Penso che purtroppo si difficile trovarli in Italia, sui siti ufficiali non c'è una mazza non sò come hanno fatto i francesi a trovarli!. Facendo un riempilo chi è che sa quali sono disponibili in italia? |
06/03/06, 11:23 | #58 |
Visitatore
|
Azz, ma se quelli per la n costano così ... chissà quanto costeranno quelli per la f, dove forse bisogna anche bucare la carena ?
|
06/03/06, 15:04 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/03/06, 15:50 | #60 | ||
Visitatore
|
Quote:
Grazie di cuore ... |