|
|
09/06/06, 00:18 | #51 |
Visitatore
|
ciao a tutti, mi scuso ma è tanto che nn mi connettevo. sono un pò preso dal motoclub di cui faccio parte da gennaio, Per poter vedere il link devi essere Registrato, siamo nuovi come come sez. strada ma andiamo già alla grande.
io visto le distanze e la mia conoscenza direi che la TOSCANA è il luogo migliore. un saluto a tutti e a presto |
Sponsored Links |
09/06/06, 00:24 | #52 |
Visitatore
|
p.s. cerchiamo di partecipare numerosi.. i motoraduni sono fantastici.. come motoclub abbiamo partecipato a Costigliole d'Asti e Rapallo (che belli) , tra l'altro due 1° posti.
poi ho partecipato al 1° CC Days tenutosi a Perugia, motoclisti dei Carabinieri da tutta Italia...una ****** vi assicuro..per cui cerchiamo di esserci tutti al nostro motoraduno.... ciaoooooo |
09/06/06, 09:35 | #53 |
Visitatore
|
Io scelgo la Toscana, ci sono dei posti bellisssimi per andare in moto
|
09/06/06, 10:05 | #54 |
Visitatore
|
Non ci posso credere, stiamo per arrivare a quota cento, si prospetta un'invasione a tutto ROMBO della bella toscana. Duka, se hai bisogno poi di una mano per l'organizzazione io sono disponibile.
|
09/06/06, 13:51 | #55 |
Visitatore
|
Uffa! Io torno dalla Grecia la notte tra l'otto e il nove settembre!!
Solita sfiga... |
09/06/06, 14:07 | #56 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/06/06, 15:33 | #57 |
Visitatore
|
Lo so, però io sono un'inguaribile ottimista e spero in almeno la metà di quanti hanno almeno dato una preferenza.
|
09/06/06, 16:24 | #58 | |
Visitatore
|
Quote:
e poi per esempio, lo sapete quanti passi ci sono che conducono sia nelle Marche , che in Toscana che in Romagna ? Meditate gente Meditate .... |
|
09/06/06, 16:38 | #59 |
Visitatore
|
votato marche, alberghi meno cari, e meno autoveloxxxxxxxxxx...........
|
09/06/06, 17:39 | #60 |
Visitatore
|
Accidenti ! a forza di leggere mi sta venendo voglia di cominciare a studiare il modo migliore per partecipare sul serio !!!! Sarà sicuramente bellissimo!!
Ho votato toscana perchè non ci sono mai stato, ma capperi è lontana da casa mia!!!! |