|
|
20/03/08, 18:33 | #51 |
Ubicazione: trieste
Auto: seat ibiza
|
Ragazzi\e un mega problema....ho chiamiato per prenotare e mi hanno detto che è tutto prenotato. Avete qualche idea per andare a mangiare?
Pensate che ho chiamato domenica 16/03 sera se c'era posto per lunedì di pasquetta e mi hanno detto di si e poi loro il martedì e il mercoledì sono chiusi, quindi in due giorni...hanno prentotato tutti! z HELP ME!!
20/03/08, 23:11 | #52 |
Visitatore
|
Soluzione???? O andiamo all'avventura .... nel senso che andiamo.... magari mettiamo un paio di panini nel megabauletto che mi porterò appresso (giusto per avere una certezza....) e poi andiamo assolutamente a caso e dove imbrocchiamo mangiamo... oppure ci facciamo il giretto e poi tutti in campagna da Te... () .. o anche altra alternativa.... ritrovo a Sistiana ... giro .... rientro a Sistiana con paninazzo ai chioschi e poi altro giretto ...
P.S. David ... Te la sentiresti di ZavorrarTi niky???? Altrimenti veniamo in auto (così il bagaliaio è anche più grande.... e porto pure la TV... ) |
20/03/08, 23:54 | #53 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Se qualcuno vuole...ci sarebbe da fare un giro sull'altopiano di Asiago sabato 22....
La Domenica e il lunedì diluvierà più o meno su tutto il nord.... Date un' occhiata al post (Giro ad Asiago) Il meteo è perfetto fino alla sera....
21/03/08, 00:27 | #54 |
Visitatore
|
Matteo ... il post l'ho visto ed intriga parecchio.... ma per sabato ci sono dei problemi strutturali di disponibilità che me lo impediscono ... (moto = 2 persone .... famiglia = 3 persone... l'equazione non regge... ) Ovviamente parlo solo per me...
No la nostra idea era di fare pasquetta in compagnia... non importa con quale mezzo.. se in moto meglio altrimenti ciccia... si fa in auto... CAmunque... grazie per l'invito è stato molto gradito e spero tanto tanto che ce ne saranno altri da parte Tua... Ovviamente se Vi va siete i Benvenuti con l'Errina .. con la Clio ma anche con il Vito.... peccato che non Vi possiamo dare certezze ma la Compagnia Ve l'assicuro... |
21/03/08, 15:51 | #55 |
|
ciao polutioncry...grazie del invito, ma non riesco. Sarà per la prox volta.
ciao raptor17...come ti ho detto prima per telefono, non ho nessun problema a zavorrarmi Niky...e non ho nessun problema a venirlo a prendere a casa. Domani mattina vengo da te, ti va bene se ci troviamo per le 10 a Ronchi dei Legionari, dove c'è il negozio Dade moto? Quando vedi questo messaggio fammi uno squillo così ci mettiamo d'accordo per domani mattina!
21/03/08, 17:01 | #56 |
Ubicazione: monfalcone
|
greenboy mi ha detto rap ke il locale e pieno!mi sembra di aver capito ke domani mattina vi vedete,mettetevi daccordo con lui per me qualsiasi cosa decidete va bene!! l'importante e ke passiamo un po di tempo in buona compagnia!!!!!kiamero' io rap domani quando mi sveglio per i sapere cosa avete deciso!!a presto! ragazzi pensavo in alternativa di fare una buona colazione e magari pranzare piu tardi dopo ke gli altri avranno liberato quake tavolo hehehehehehe oppure trvare qualcosa per cena
22/03/08, 14:17 | #57 |
Visitatore
|
Ne discutiamo domani ormai.... Allora dopo un incontro al vertice ... abbiamo convenuto che in caso di maltempo... (ormai dato quasi per scontato...) la bella compagnia si ritroverà a casa del raptor per grigliata e pranzo.... non si disdegnano visite post prandiali di eventuali imbucati per caffè e compagnia ed eventuale dolce.... così come non si elimina a priori la possibilità di schiarite e giretto in moto nel pomeriggio .... adesso vado a fare la spesa per lunedì .... Arrivederci....
|
22/03/08, 15:03 | #58 |
|
Bene raptor17!
26/03/08, 10:33 | #59 |
Visitatore
|
E se ci facessimo un giretto domenica 30? Ho visto le previsioni e danno bel tempo
|
26/03/08, 11:04 | #60 |
Visitatore
|
mor.pheus1, ti consiglio di aprire un nuovo topic per organizzare un nuovo giro, qui non penso avrebbe tanta visibilità...
|