ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > LE SPECIAL

LE SPECIAL
In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/06/08, 16:16   #51
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: L'ER-6x di se77e

bello il telaio marrone vero????
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/06/08, 15:50   #52
skino87
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: quartu s.e.
Età : 37
Messaggi: 72
Lightbulb Re: L'ER-6x di se77e

Ciao,quindi anche te codone?ma per tenerlo ti sei fatto un telaietto oppure hai comprato quell'arcata specifica che si vede in giro?io invece per l'estate ho rimontato la sella e mi sono comprato una lastra di carbonio come sotto codone anche se stavo pensando di farmi delle fiancatine come queste con lo stop integrato,che ne dici?

Per poter vedere il link devi essere Registrato
skino87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/06/08, 17:00   #53
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: L'ER-6x di se77e

Quote:
Originariamente inviata da skino87 Visualizza il messaggio
Ciao,quindi anche te codone?ma per tenerlo ti sei fatto un telaietto oppure hai comprato quell'arcata specifica che si vede in giro?io invece per l'estate ho rimontato la sella e mi sono comprato una lastra di carbonio come sotto codone anche se stavo pensando di farmi delle fiancatine come queste con lo stop integrato,che ne dici?
con il codone mi hanno dato l'arcata sotto sella in vtr ma dovrò modificarla per alzare tutta la coda

le fiancatine come quelle dovrebbero stare bene, come pensi di farle? mantieni anche il sottocoda carbonio? (hai foto di quest'ultimo?)



io pensavo di alzare il monoposto spostando la centralina sopra al telaio e modificando leggermente il sottocoda.. tengo aggiornato il post
  Rispondi quotando
Vecchio 24/06/08, 17:39   #54
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: L'ER-6x di se77e

cmq se77e tu la moto nn la vuoi proprio usare


appena posso voglio vedere in anteprima il lavoro
  Rispondi quotando
Vecchio 24/06/08, 18:40   #55
skino87
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: quartu s.e.
Età : 37
Messaggi: 72
predefinito Re: L'ER-6x di se77e

per le fiancatine stavo pensando di usare la creta come stampo e per definirla e da quella fare le fiancatine in vtr e l'ultimo strato i carbonio.Questa settimana faccio le foto del sottocodone e di altre cose e aggiorno il post.
Per il codone sposta la centralina in alto dove c'e' il blocco per la sella perche la tanto c'e' la bombatura del codone ed e' piu' riparata e poi per la targa utilizza i due attacchi del telaio,lo stop dove lo metti?.Per la sella usi il neoprene o te la fai fare?io ho usato un foglio di neoprene pero' ero andato da un tipo che fa selle che con 70 euro me l avrebbe fatta con base di neoprene,rivestita in pelle scamosciata nera e con una linea che riprenda quelle del codone.
skino87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/06/08, 15:03   #56
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: L'ER-6x di se77e

Mannx, ho iniziato il lavoro della coda perchè sapevo che questo We non avevo possibilità di usarla.. e per il prossimo ho intenzione di averla già ultimata

skino la centralina pensavo proprio di metterla li, tanto c'è parecchio spazio

per lo stop volevo usare il faro post del cbr 600 (ha la forma giusta e ne ho uno a casa)
nel caso in cui non ci stia metto un faretto sul portatarga come hai fatto tu

la sella la metto in neoprene, deve vedere ancora se prenderne un pezzo e tagliarla o prenderne una pretagliata (su ebay si trovano a 30 euro circa molto belle)



p.s al posto della creta ti consiglio il gesso.. una volta secco di modella molto meglio anche se rimane più delicato
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/08, 17:25   #57
skino87
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: quartu s.e.
Età : 37
Messaggi: 72
predefinito Re: L'ER-6x di se77e

grazie per il consiglio,ma quello che mi son domandato e' come faccio a colarlo e fare lo stampo?mentre la creta rimane piu' malleabile e piu' gestibile.
skino87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/08/08, 14:01   #58
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: L'ER-6x di se77e

ecco le foto aggiornate..



  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/08, 14:04   #59
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: L'ER-6x di se77e

Finalmente, la fabbrica del duomo!

Beh, dai, ottimo lavoro, complimentissimi

Com'è la strumentazione?
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/08, 14:10   #60
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: L'ER-6x di se77e

lcd
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.