|
|
10/10/06, 17:08 | #51 |
Visitatore
|
agv ti-tech! casco fantastico....soprattutto se replica di valentino (modello "il laureato") come il mio!
leggerissimo, protegge bene ed è molto confortevole...unico problema il rumore...non è molto eccessivo, ma si potrebbe fare meglio! |
Sponsored Links |
10/10/06, 22:48 | #52 |
Visitatore
|
AGV s4 nero con le strisce argento e filetto rosso (come la mia bimba) non male, calotta in fibra e kevlar, leggerissimo, forse l'interno un pò cedevole, secondo me ottimo rapporto qualità prezzo, certo niente a che vedere con Arai e Suomy, ma coste pure meno di 1/4, da provare, a proposito qualcuno sa quanto può costare una visiera per il mio casco
|
08/12/06, 15:10 | #53 |
Visitatore
|
Dopo mesi di ricerca, finalmente ho acqistato il primo casco integrale "serio", ma per la zavorrina.
HJC ZF9: fibra tricomposita,chiusura a doppio anello, interni smontabili Confrontandolo con il mio vemar in atm(l'ho provato oggi), è molto più silenzioso,niente fischi e cose varie;non è dei più leggeri ma ha una buona calzata, per gli occhiali ci vuole un po' di pratica ed entrano a fatica, ma ha una buona ventilazione, poi che quello che l' ho pagato(110€) penso che sia un ottimo rapporto qualità prezzo.... |
08/12/06, 17:46 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
Ps: altro che pratica, il mio fg14 mi ha piegato le astine degli occhiali, per questo non lo uso più. Lo tengo chissà possa servire per un eventuale passegero. |
|
07/01/07, 18:13 | #55 |
Visitatore
|
Finalmente riesco a postare un commento sul mio casco:
Suomy Booster LX Silver, comprato nel 2003 per la Vespa! Non avendolo mai provato a velocità superiori a quelle vespistiche (70 km/h in discesa... ) non so dirvi molto sulla silenziosità. Sono andato un paio di volte come zavorra con Dado, Clafestival, Mardok e lo Zio Fabbri, ma non ho riscontrato grandi turbolenze. La calzata per la mia immensa testa completa di chioma è perfetta e riesco a indossare bene anche gli occhiali da vista. Mi piacerebbe cambiarlo perchè purtroppo ha i suoi annetti e qualche graffietto qua e là. Retrocederebbe di un posto diventando il casco dell'eventuale zavorra sprovvista di adeguato copricapo. Posto le tre viste del mio casco (scusate le foto casarecce, ma non ho trovato niente in Internet...) più quella del casco che intendo acquistare (penso verso maggio/giugno, sicuramente non prima...), l'Arai Condor Schwantz replica. Vorrei analizzare però anche l'acquisto di un modulare, ci sto pensando su. Pensavo il Nolan N102 N-Com. Ultima modifica di Confo; 11/04/08 a 13:38 |
08/01/07, 10:18 | #56 |
Visitatore
|
Azz, Confo, il Booster LX ce l'ho anch'io come secondo casco! Stessa colorazione, ma la mia su fondo nero! Lo uso come casco di servizio - casa/lavoro - e funziona ancora bene...
...anche se sulle lunghe percorrenze, la differenza con l'altro (un Arai) si sente! |
08/01/07, 22:31 | #57 |
Visitatore
|
io mi sono regalato questo per natale: Per poter vedere il link devi essere Registrato non mi è ancora arrivato (preso su ebay). Particolare ma a me piace
|
08/01/07, 22:38 | #58 |
Visitatore
|
Penso di averlo pagato anche poco 320 eurozzi. Spero di non fare una figuraccia al prox motoraduno
|
08/01/07, 23:13 | #59 |
Visitatore
|
questo è il mio! 250€ (mi sembra, regalo di mio zio!)
devo dire mooolto comodo! Per poter vedere il link devi essere Registrato |
11/01/07, 15:30 | #60 |
Visitatore
|
La mia zavorrina si è comprata lo shoei diabolic3... dite che va bene? Io sono geloso perchè ha il casco più bello di me che guido
|