|
|
25/08/06, 02:27 | #51 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
ad esempio nel sito della metzeler ho trovato la spiegazione di tutte le lettere incise sulla spalla del pneumatico...potrebbe essere interessante.. |
Sponsored Links |
25/08/06, 12:07 | #52 |
Visitatore
|
ciao ragazzi io sono andato ad informarmi per due tipi di gomme le michelin pilot power me le lasciano a 275 euro e le nuove metzeler sportec m3 a 295 euro il posto è un pò lontano ma ne può valere la pena.devo solo decidere quale montare secondo voi?dalle mie parti mi hanno chiesto 100 euro in piu' per le metzeler
|
29/08/06, 14:56 | #53 |
Visitatore
|
Ho letto tutto e mi pare di aver capito che le gomme di 1° equipaggiamento non siano le stesse per tutti.
A me sembra di ricordare che le mie siano Dunlop, ma altri hanno altre marche. Ho capito bene? |
29/08/06, 15:01 | #54 |
Visitatore
|
n dunlop, f bridgestone ... solo questa differenza
|
29/08/06, 15:03 | #55 |
Visitatore
|
Ora capisco, grazie nett1, ma stavo rimbalzando di qua e di là senza trovare il filo logico.
|
29/08/06, 15:07 | #56 |
Visitatore
|
Ragazzi le state pagando una cosa vergognosa le gomme!!!
Vi do il numero di un amico gommista che spedisce (poi le dovete montare, costo medio circa 20 €): Giovanni 338****** oscurato il numero Dite che vi manda MIKIFF, risparmio assicurato!!! |
30/08/06, 10:29 | #57 |
Visitatore
|
ovvero fammi capire lui a quando le fa le gomme??
perciò una volta che arrivano devo solo farle montare? quali marche ha di pneumatici |
30/08/06, 10:51 | #58 |
Visitatore
|
Raga non mi ricordo se in un vecchissimo post sui pneumatici avevo messo forse questo link. comunque lo ripropongo visto che può essere utile Per poter vedere il link devi essere Registrato è un sito di una ditta tedesca (di hannover mi sembra di ricordare) che spedisce i pneumatici in circa 7gg (anche meno) e all'interno del sito c'è anche la possibilità di cercare gommisti convenzionati nella tua zona di residenza che ti montano gli pneumatici (10 euri il costo). io l'ho provato con le gomme della macchina e mi sono trovato benissimo: per la macchina ho confrontato e spessissimo i prezzi erano veramente concorrenziali, c'è una vasta (per moto ovviamente un po' meno perchè i costruttori sappiamo sono quei 5/6) possibilità di scelta, sono efficentissimi (il corriere te le porta davanti al portone di casa (o se vuoi te le manda dal gommista direttamente) e ti tengono informati per e-mail di tutte le fasi dell'acquisto.
per la moto non ho ancora preso nulla, ma almeno per fare confronti di prezzi è utile...poi quando sarà ora di cambiare le legnogomme vedrò... lamps! |
30/08/06, 11:05 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
Chi è interessato al numero postato da MIKIFF mandi a lui un mp. MIKIFF risponderai, se vorrai, indicando il numero. Mi raccomando ragazzi. |
|
30/08/06, 11:12 | #60 |
Visitatore
|
Il numero in questione è puramente commerciale!
Non posso dire prezzi in pubblico (anche perkè non li so esattamente), di sicuro siamo più verso i 200 € che i 300 € per gomme turistico-sportive... |