|
|
17/06/08, 11:58 | #51 | |
Visitatore
|
Re: La nostra piega :-)
effettivamente sono un po' rigidino sulla sella
tengo il corpo sempre attaccato al serbatoio....ma mi viene automatico e noto che che tutti abbracciate la moto con la gamba esterna....mentre io la tengo distante....... cmq come prima volta nn c'e' male ......pian piano vedro' di migliorare.....un passo alla volta senza fretta e cmq ho notato che nn c'e' come la pista x capire al meglio gli errori commessi o le imperfezioni da limare p.s. x chi chiedeva prima il mio set up della moto vi elenco qua le modifiche : 1- kit forcele matris tarate belle durette (miglior feeling e ti avverte subito di eventuali errori in inserimento in curva oltre ad una migliore stabilita' della moto in staccata) 2-mono post FG gubellini anchesso tarato molto duro (e' cmq la stessataratura che uso in strada anche per l'anteriore ) 3-tubi in treccia (abbastanza importanti.....dopo 30 minuti di seguito a stacare e frenare la leva del freno nn ha mai ceduto e la frenata era sempre costante) 4-pastiglie freno sbs 705/705 rs (sinterizzate sportive/stradali, a freddo frenano un pelino meno di quelle di serie......dopo 2/3 pinzate incominciano a mordere i dischi in modo fenomenale.......mai rischiato dritti o alterazioni nella frenata in tutta la giornata....consigliate ma nn obbligatorie ) 5- gomme michelin power race bimescola medium/soft avanti e medium dietro (sempre "fedeli" dal primo all'ultimo giro....nessun scivolamento e nessuna sorpresa......hanno pero' un effetto auto raddrizzante se si frena a moto piegata) 6-manubrio piega bassa (nn posso che tessere le sue lodi ) Quote:
sul rettilineo sono arrivato a 162 km/h ma mikro mi sembra a 170 km/h sempre in 4° marcia per il problema di chi ti sta intorno....io ti dico che nn c'e' da preoccuparsi......ho girato con la pista piena di sconosciuti super smanettoni ed io ero solo soletto (solo alle 17.00 mikro mi ha raggiunto) e nn ho mai avuto ansie Ultima modifica di MannX; 17/06/08 a 12:04 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
Sponsored Links |
17/06/08, 12:15 | #52 |
Visitatore
|
Bel topic, anche se non adoro chi commenta da espertone senza farsi vedere e in questo tipo di discorsi spesso capita. Non so se mi spiego.
OT A castelletto ho staccato con la nostra a 160km\h circa.. forse qualcosa di più si può fare, ma meglio con altre pastiglie. Ci torno il 29 giugno... CHIUDO OT Intanto complimentoni a tutti voi! Per quanto riguarda le mie pieghe, ho toccato pedane ginocchio e stivali ovviamente! Il setting è tutto originale, chiaramente il mono è settato più rigido con Metzeler M3 e tubi in treccia. Per il ginocchio devo migliorare sullo sporgermi, non gratto molto le saponette (sarà anche che non sono altissimo) però ho una buona velocità in percorrenza di curva..quell'ovale di Castelletto.....WROOOOOOMM mamma mia... ehehe E non basatevi sulla foto, magari proprio quando vi hanno scattato non eravate al massimo! |
17/06/08, 17:54 | #53 |
Visitatore
|
Urano ti ho risp nel topic della pista... qui vai O.T.
cmq io sono arrivato a 180 km/h in 5 (credo..nn badavo alla marcia ma ai giri..) |
17/06/08, 22:43 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
di chi parli? |
|
17/06/08, 23:05 | #55 |
Visitatore
|
Immagino stia parlando di quel Fermone Fifone del sottoscritto... che pieghe del genere le vede solo in foto (degli altri...ovviamente) ... ma non mi sognerei mai di spacciarmi per espertone... ... mi limito solo a ricordare altre discussioni forse e dico forse meglio di qualcun altro...
|
18/06/08, 10:19 | #56 |
|
fantastica...... non credevo che la mia er potesse buttarsi giù in questo modo..... ci proverò (forse)
|
18/06/08, 12:13 | #57 |
Visitatore
|
cercate di nn andare troppo OT prossimamente.........fra un po' faro' un po' di pulizia
Pulizia effettuata...........MI RACCOMANDO BAGAJ Ultima modifica di MannX; 18/06/08 a 12:45 |
18/06/08, 12:36 | #58 |
Visitatore
|
quanto me piace il manny pulitore
cmq sabato vado a farmi un piccola saggitttariata...anche se ex-kartodromo, ci si diverte |
18/06/08, 12:47 | #59 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Se sposti fuori il qlo anche la tua gamba si appoggia al serbatoio
18/06/08, 13:09 | #60 |
Visitatore
|
No mikro ha cambiato le molle delle forcelle ma non ha la regolazione del precarico.
Cmq effettivamente il set-up tipo quello di mannx aiuta, ma va calzato sulla guida di ognuno di noi... |