|
|
22/08/06, 23:12 | #51 |
Visitatore
|
Buonasera tiranno....ehmmm volevo dire Macs...
Segnami per il giro...come promesso mi sento quasi pronto per osare uno sconfinamento di regione! Entro qualche giorno confermo anche la zavorra....la sto lavorando duro ai fianchi e penso che cederà.. |
Sponsored Links |
22/08/06, 23:24 | #52 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Clafesta, Sei stato nominato!
TDMacs, Sei sicuro che non sei un politico? In 2 divertenti battute hai messo in chiaro chi comanda, bravo. Io lo dicevo non tanto per vedere a chi andava e chi no. Ma perchè magari qualcuno abbandonava il giro perchè quello nuovo gli è meno congeniale... Per me è uguale, non ho ancora guardato neanche il primo Quindi la Maggioranza che siamo: IO e Scintilla Ha deciso che si fa al contrario. Però adessso devi scriverlo in prima pagina!
22/08/06, 23:27 | #53 |
Visitatore
|
Cetto TDMACS Laqualunque.....chiù giru pi tutti!
|
22/08/06, 23:52 | #54 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
si vota io e tu....maggioranza assoluta,vincono i si e si pubblica sulla gazzetta ufficiale in prima pagina che testè vò ad aggiornare |
||
22/08/06, 23:52 | #55 | |
Visitatore
|
Quote:
ma le cose sopra descritte vanno fatte necessariamente in quest'ordine o si può improvvisare? Non so tipo conoscersi mentre si fa pipi fumando? |
|
23/08/06, 00:05 | #56 |
Visitatore
|
Decido io,democraticamente,che possiamo anche invertire l'ordine dei fattori tranne uno.
Si fa pipì assolutamente DOPO esserci conosciuti e stretti la mano.....capisciammè? |
23/08/06, 00:07 | #57 |
Visitatore
|
Che schifo amici!
|
23/08/06, 00:07 | #58 |
Visitatore
|
Ho capito...non vuoi rischiare che qualcuno ti dica che è solo sudore insomma!!! |
23/08/06, 00:10 | #59 |
Visitatore
|
"SOLO sudore"....per modo di dire
mi devo portare un rotolo di scottex? quoto Confo....che schifo amisci... |
23/08/06, 00:19 | #60 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Allora ci tengo a precisare che:
"Spariamo due minchiate" vuol dire: Facciamo un discorso in cui si parla facendo battute.