|
|
19/04/07, 16:52 | #51 |
Visitatore
|
doppia d gia che hai tutto smontato perche non fai qualche fotina pure tu con le difficolta che hai trovato a smontare il tutto? è una cosa che dovro fare pure io, me la renderesti mooolto piu facile...
|
Sponsored Links |
19/04/07, 17:23 | #52 |
Visitatore
|
Di smontato nn ho nulla.Ho solo tolto i sei pezzi metalliti che fissavano il vetrino a dietro ma adesso nn viene via nulla quindi penso ci sia qualcos altro che tiene...Mi era balenata l'idea di smontare tutto l'anteriore ma dovrei farlo con piu calma.
Fatto sta che adesso ho i sei pezzetti staccati,il cupolino nn si muove di un millimetro e ho gia le lampadine tolte dalla confezione...per quello se era possibile volevo avere una risposta veloce |
19/04/07, 17:28 | #53 |
Visitatore
|
non so cosa tu abbia tolto..
comuqnue per smontare le lampadine bisogna rimuovere tutto il cupolino (ad esclusione della strumentazione ovviamente) per farlo ci sono due dadi da 10 (o 12) sopra ad cupolino.. si vedono abbastanza bene e non dovresti avere problemi a svitarli sotto ai lati trovi due brugole invece, sono disposte in orizzontale e sono anche queste visibili.. una volta che hai tolto questi quattro "fermi" si toglie tutto.. smonta le lampadine e metti le tue (per gli anabbaglianti e gli abbaglianti c'è una specie di connettore in plastica che dovrai rimuovere da quelle originali e mettere su quelle nuove.. buon lavoro |
19/04/07, 17:29 | #54 |
Visitatore
|
io ho risolto il problema montando un kit allo xeno per la sola luce anabagliante...
|
19/04/07, 17:32 | #55 |
Visitatore
|
si, ma le lampadine allo xeno costano un botto!!!
|
19/04/07, 17:43 | #56 |
Visitatore
|
143 euro
|
19/04/07, 17:46 | #57 |
Visitatore
|
E io cosa ho tolto???
da sopra vedo questo (foto 1)e da sotto quest'altro(foto 2)...riesci a indicarmi le viti da togliere? Forse i dadi sono quelli che si vedono nella foto 1,conferma se sono quelli indicati,le brugole a che altezza dovrebbero essere?Merci Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Le lampadine ti costano 20 euro la coppia.. Le lampadine costano 20 euro alla coppia... |
19/04/07, 17:48 | #58 |
Visitatore
|
|
19/04/07, 17:50 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/04/07, 17:58 | #60 |
Visitatore
|
quella sopra è questa..
quella di lato non si vede nella foto.. cmq come altezza è nella parte bassa del faro. dovrebbe essere la stessa alla quale è fissato il cupolino fumè kawa |