ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/08/08, 19:31   #51
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Secondo me Rossi è un gran pilota uno dei migliori.Senza dubbio ha sempre avuto le migliori moto o diventate tali non per lui ma per i suoi 40 tecnici che si porta dietro(e che mamma Ducati nn ha voluto perche noi le moto le sappiamo fare:-p).
La DORNA ha COSTRETTO
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/08/08, 19:34   #52
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Quella è stata una ****ata di Ducati, infatti.
Loro non hanno (anzi, siamo precisi, NON vogliono) un team "esterno" che entra dentro, si fa know how che poi porta fuori. Sono molto intimi e questo, indubbiamente, li "sega" sotto molti punti di vista.
Cmq che Rossi sia uno dei migliori piloti è fuori discussione.

Sono CERTO che se Rossi un domani smette e rimane nel circus, con un suo Team, chiunque correrà per Lui di certo andrà forte.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 19:36   #53
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

LA BRIGSTON ha dare le gomme a Valentino.......
Che è un buffone dopo gara si sa!naturalmente solo lui puo!Visto che quando lo ha fatto Lorenzo è stato detto dai giornalisti che mettono la bambola gonfiabile del dottore in prima pagina che era un buffone.....
Stoner è giovane e deve imparare ma è gia un campione del mondo!
Se stoner avesse avuto serii compagni di squadra nn sarebbe a 50 punti......
Quando vince Stoner con 16 secondi di vantaggio è una gara pallosa
Quando vince Rossi con 16 secondi di vantaggio è una gara colossale!!
Meda coi suoi soprannomi del ****o e il tifo spropositato per Rossi ha rovinato tutto!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 19:40   #54
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Beh Enigma, fai come me, se puoi guarda la gara su Eurosport.
E' in inglese, ma neutrale.
A volte, quando per disgrazia ho dovuto vedere la motogp su Italia1, ho trovato il commento di Meda davvero troppo di parte.
Ma vi ricordate lo scorso anno quando metteva in dubbio il fatto che Ducati fosse 800 ?
Ma oggi che la Yamaha in allungo va appena 4-5 km/h della Ducati perché tace ?

Tanto di cappello a Ducati, sotto questo punto di vista !

Poi, cribbio, saranno arrivati ora come potenza, spero !
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 20:21   #55
Vtr
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Siena
Età : 46
Moto: Honda VTR sp2
Auto: Ford Focus
Sesso: Maschio
Messaggi: 40
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

ragazzi è inutile stare qua a scannarsi......c'è chi la pensa in un modo e chi nell'altro....tanto poi ognuno rimane sempre della sua convinzione.....

Io dico solo che Rossi con tutti i suoi pregi e difetti stà dimostrando ancora una volta di essere un vero campione come tanti altri lo hanno fatto in altre epoche.....ma senza fare paragoni.......e la Ducati con Stoner....grande manico al pari di Rossi ma con meno esperienza......di lottare contro le gradi case giapponesi senza paura!!!!!

Poi stare a discutere che è meglio o peggio ci stiamo una vita a scrivere e tanto ogniuno rimane del suo parere!!!!

P.S.:io sono per gli italiani e per le case italiane......ma comprerò sempre Japan!!!!!
Vtr non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 20:41   #56
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: L'evasore fiscale campione del mondo MotoGP 2008

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
Ma io sono cosi (purtroppo, per fortuna, per sfiga, chi lo sa ) e dato che ho 32 anni dubito che io possa migliorare, anzi, semmai peggioro .

Semplice, invece: sei di Siena (o ci abiti?) , e anche se del PaGlio non te ne frega nulla, sei pur sempre un toscanaccio!
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 20:42   #57
bargy
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Bubano (Imola insomma)
Età : 36
Moto: er6-n
Auto: Grande Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 22
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Eh, grazie che compri Japan... benza e olio sei a posto...
Ducati ogni 2 mesi devi ripassargli tutti i bulloni che sennò si svitano... ... però quanto è bella!

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
Ieri per tua informazione a Stoner è andata via davanti e poi dietro.
La frenata non è controllata elettronicamente (forse) e Stoner la sbaglia...

IMHO Rossi è ancora il miglior pilota in pista, sia questo dovuto al team, alle gomme, alla moto, al tecnico delle sospensioni o a quello del caffè, ma per fortuna (o purtroppo) la gara non la vince solo il pilota ma un pacchetto.
Stoner è l'unico che attualmente può impensierire Rossi (ed è l'unico che lo ha fatto veramente), magari fra due anni sarà un fenomeno meglio di Rossi... per ora Stoner (e il suo pacchetto gomme-moto-caffè) è inferiore.

Per il discorso gomme: non vedo proprio il problema per uno che vuole vincere nel scegliere il pacchetto migliore...
bargy non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 20:42   #58
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Mi è venuto in mente solo ora.... mi sembra quasi di essere tornato ai tempi che la F1 (che poteva ancora chiamarsi tale ... quasi..) annoverava tra i suoi Piloti (con la P maiuscola...) un certo AYRTON SENNA ed un pivello dal nome MICHAEL SCHUMAKER e già allora si parlava di cose del genere (peccato che sia finita com'è finita ... sarebbe stato interessante vedere cosa e come succedeva...)

Edit ... Stoner E' un fenomeno ... un ragazzino che a 15 in una giornata corre tutte le gare (in America..) in tutte le categorie e ne vince il 95% non può essere che un fenomeno .... però esistono fenomeni e Fenomeni ed in questo momento e forse ancora per un po' di tempo c'è un altro Fenomeno in pista che non SKaXXa quasi mai ... MaXX ReZpeKt to Stoner MaXX ReZpeKt to Rossi

Ultima modifica di raptor17; 18/08/08 a 20:49
  Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 20:50   #59
Vtr
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Siena
Età : 46
Moto: Honda VTR sp2
Auto: Ford Focus
Sesso: Maschio
Messaggi: 40
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Tanto ragazzi come la mettete la mettete ci saranno sempre giustamente i tifosi da una parte e dall'altra!!!!!

Ma perchè questo ma perchè quello......e poi tanto nn si arriva a conclusioni!!!!

Io ho provato la pista e sò solo che correre alla metà o anche meno di quello che fanno loro è difficilissimo.......è difficilissimo superare,fare traettorie giuste e cmq gestire una moto con 250Cv.....anche se ora con stà ****zzz di elettronica è molto + "facile"

Io dico solo che anche chi arriva ultmo nel mondiale è un grande pilota e che a fare il mondiale ci arriva solo chi ha del talento......poi c'è chi ne ha di più e chi meno.....ma son tutti dei grandissimi manici.....quindi sia Rossi che stoner sono il non plus ultra dei manici e che vanno lodati per quello che riescono a fare!!!!

Se poi le gare sono noiose e prive di sorpassi emozionanti.....bè...nn ve la rifate con i piloti....ma con chi organizza e gestisce queste cose.....la Dorna....

Lasciate perdere i piloti che si fanno un mazzo tanto e km su km sopra a quei missili terra -aria
Vtr non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/08/08, 20:52   #60
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Beh secondo me ai primi anni delle 990 cc senza ausili elettronici duravano + fatica.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.