ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/09/06, 18:41   #51
Zebra3
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raffa72
Alessio il tuo report è sempre unico, è come se avessi visto i posti. Siete dei grandi!!!
Avete visto qual è il vantaggio di viaggiare con Alessio? è che lui fa i report "unici", ma poi Raffa fa i complimenti a tutti.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/09/06, 20:00   #52
giugiu
Visitatore

predefinito

Alessio sei una persona così unica, da stimare e da ammirare e la pensa così anche mia moglie e i miei figli che ti hanno conosciuto in pochissime ore. Grazie a te e al prossimo, spero vicino, incontro
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 20:18   #53
Zebra3
Visitatore

predefinito

Giugiu, parole sacrosante, ma rimane il meritato "bafangulu" con cui hai salutato Alessio la mattina del nostro giro. Voto -10 al canarino, che potendo scegliere un b&b a 5 minuti da casa mia e a 10 da quella di Giulio, ne ha preferito un altro a 30-45 da casa nostra, a Paola.

Alé, bafangulu.

Per tutti quelli che volessero venire da noi: io e Giulio siamo anche disposti a conservarvi un letto, ma se scegliete un albergo o un b&b, prenotatelo vicino casa nostra, così passiamo più tempo in sieme, ma soprattutto lo passiamo meglio
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 21:42   #54
ilcanarino
Visitatore

predefinito

allora bafangulu a me stesso per la cocciutaggine che ho quando mi metto in testa una cosa...anche quando le persone care vogliono essermi d'aiuto...

il saluto di giulio.... lo porterò nel cuore per sempre. anche se scherzoso... non poteva che essere piu amichevole e passami ti prego il termine "paterno" di cosi...

ho imparato tante altre cose anche in questo mio viaggio oltre quelle dei miei viaggi precedenti.
spero di desistere la prossima volta con la mia ostinazione... quando qualcuno come giugiu mi onorerà di un aiutino...

ringrazio ancora tutti voi per i momenti che mi avete regalato. non potevo trovare occasione piu' entusiasmante e divertente per conoscere la calabria su una motocicletta. certo non l'ho sicuramente girata tutta... ma in una giornata... abbiamo macinato qualche chilometro e visto qualche posticino... (bel posticino )
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 22:27   #55
lalabel
Visitatore

predefinito

Finalmente lo ammetti pure tu ke ti meriti un bel "mavafanguuuulu" ....la prossima volta non hai scuse
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 22:33   #56
Clafesta
Visitatore

predefinito

Ale sono contento che la Calabria ti sia piaciuta...cosi come le sue splendide persone!
Sono sicuro che i suoi ricordi ti rimarranno dentro per molto tempo...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 23:17   #57
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lalabel
Finalmente lo ammetti pure tu ke ti meriti un bel "mavafanguuuulu" ....la prossima volta non hai scuse
lala ma ****arola mi bacchetti sempre...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 23:19   #58
lalabel
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Quote:

Ecccerto....ci sto proprio per questo ...e poi non ci siamo manco fatti na foto assieme....rompi sempre l'anima con le foto,tranne stavolta

Mavanguuuulu
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 23:24   #59
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Quote:
Quote:
Quote:

Ecccerto....ci sto proprio per questo ...e poi non ci siamo manco fatti na foto assieme....rompi sempre l'anima con le foto,tranne stavolta

Mavanguuuulu
ma se sei cosi ermetica co' ste foto... mo la colpa è mia! la poteva portare tuo fratello.... io ora come faccio... i fotomontaggi non mi piacciono...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 23:26   #60
lalabel
Visitatore

predefinito

Quote:
ma se sei cosi ermetica co' ste foto... mo la colpa è mia! la poteva portare tuo fratello.... io ora come faccio... i fotomontaggi non mi piacciono...
Stica....noi aspettavamo ke la portassi tu sta benedetta macchina fotografica...6 tu il fotografo ufficiale ...e vabbè.fa nulla...vuol dire che continuerò a rimanere nell'ombra
  Rispondi quotando
Rispondi