|
|
26/09/06, 18:41 | #51 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
26/09/06, 20:00 | #52 |
Visitatore
|
Alessio sei una persona così unica, da stimare e da ammirare e la pensa così anche mia moglie e i miei figli che ti hanno conosciuto in pochissime ore. Grazie a te e al prossimo, spero vicino, incontro
|
26/09/06, 20:18 | #53 |
Visitatore
|
Giugiu, parole sacrosante, ma rimane il meritato "bafangulu" con cui hai salutato Alessio la mattina del nostro giro. Voto -10 al canarino, che potendo scegliere un b&b a 5 minuti da casa mia e a 10 da quella di Giulio, ne ha preferito un altro a 30-45 da casa nostra, a Paola.
Alé, bafangulu. Per tutti quelli che volessero venire da noi: io e Giulio siamo anche disposti a conservarvi un letto, ma se scegliete un albergo o un b&b, prenotatelo vicino casa nostra, così passiamo più tempo in sieme, ma soprattutto lo passiamo meglio |
26/09/06, 21:42 | #54 |
Visitatore
|
allora bafangulu a me stesso per la cocciutaggine che ho quando mi metto in testa una cosa...anche quando le persone care vogliono essermi d'aiuto...
il saluto di giulio.... lo porterò nel cuore per sempre. anche se scherzoso... non poteva che essere piu amichevole e passami ti prego il termine "paterno" di cosi... ho imparato tante altre cose anche in questo mio viaggio oltre quelle dei miei viaggi precedenti. spero di desistere la prossima volta con la mia ostinazione... quando qualcuno come giugiu mi onorerà di un aiutino... ringrazio ancora tutti voi per i momenti che mi avete regalato. non potevo trovare occasione piu' entusiasmante e divertente per conoscere la calabria su una motocicletta. certo non l'ho sicuramente girata tutta... ma in una giornata... abbiamo macinato qualche chilometro e visto qualche posticino... (bel posticino ) |
26/09/06, 22:27 | #55 |
Visitatore
|
Finalmente lo ammetti pure tu ke ti meriti un bel "mavafanguuuulu" ....la prossima volta non hai scuse
|
26/09/06, 22:33 | #56 |
Visitatore
|
Ale sono contento che la Calabria ti sia piaciuta...cosi come le sue splendide persone!
Sono sicuro che i suoi ricordi ti rimarranno dentro per molto tempo... |
26/09/06, 23:17 | #57 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/09/06, 23:19 | #58 | ||
Visitatore
|
Quote:
Ecccerto....ci sto proprio per questo ...e poi non ci siamo manco fatti na foto assieme....rompi sempre l'anima con le foto,tranne stavolta Mavanguuuulu |
||
26/09/06, 23:24 | #59 | |||
Visitatore
|
Quote:
|
|||
26/09/06, 23:26 | #60 | |
Visitatore
|
Quote:
|